Torneino innaugurale

Tanto per aprire bene le danze preparatevi squadrette di 4 o 5 giocatori e iniziamo a picchiarci per dare il benvenuto a questo nuovo giochino. Tanto in 8 o in 10 per chi ha una buona adsl o fastweb non dovrebbe essere un proglema giocare no? (chi hosta fa un dedicato e non gioca altrimenti viene picchiato da tutti).
Sfidette in CTF mi sembra forse un pò esagerato iniziamo col classico DM a squadre poi magare la finale un ctffino.
Nulla di complicato, basta solo la voglia di giochicchiare e un pò di gentaglia!

Benvenuti a tutti
ottimo grande mahdi!



io ci sono e se posso gioco con te
loooooooooool
ok siamo in 3 in squadra
io sono disponibile...
anche per allenamenti...
icq: 16179174
aggiunto
Ciao ragazzi,

non so se lo sapete ma esistono già alcuni clan di vietcong italiani, e molti europei (internazionali non so ma penso molti). C'è già una ladder CTF di clanbase (anche se CTF non è il mio genere preferito ).

Io sto col clan SiS (Silent italian Shadows). Altri clan italiani che conosco sono gli SM e gli Xajo.

Abbiamo il nostro server su gamesclan, di solito è aperto tranne in preparazione alle CW.

Se volete fare qualcosa con noi, penso ne saremo molto felici! soprattutto in questo periodo di esami e di altri cazzi vari, spesso molti di noi sono occupati e gli allenamenti tra noi saltano, quindi un bell'allenamento con gente motivata mi piacerebbe molto

Se vi va di fare un salto da noi, ecco tutto qua

http://sis.gamesclan.it

canale mIRC --> sis.it

ciao a presto!

-SiS-Sphinx
sphinx ma è possibile... dove mi giro ti trovo sti giorni...

cmq per l'invito a giocare insieme per me va benissimo.
Quindi per sentirci e organizzarci (non solo con sphinx ma con tutti) lascio il mio icq: 42726331 (sono picard su icq)

Ciao a presto
Scusate, non é che magari é possibile posticipare la cosa?

Questo perché c'é un altro torneo che é gia iniziato, e su server dedicati....

Poi, viste le mappe, bello fare un ctf o un atg, ma essere almeno in 6 per team, anche in 8 per team il server regge molto ma molto bene
beh si visto che c'è un altro torneo in corso posticipiamo di sicuro... sempre se poi troviamo gente per farcelo sto torneino tra noi... e soprattutto i servers
Ho sentito che con Vietcong anche un faswebbaro può hostare,è vero?
Immaginatevi un server su fibra dedicato...
healman secondo me ad hostare hosti... ti devi prendere l'ip pubblico cmq... non ho provato (ho FW dsl) ma per rigor di logica non si dovrebbe poter hostare... solita storia dell'ip privato... cmq proverò (anche se secondo me è scontatissimo che non va)
Beh no,nel senso che se vietcong usa tot porta tcp usi pomodoro, forwardi la porta e hosti anche x i non fastweb,ma se il gioco usa protocollo udp non si può fare niente.Il problema è che moltissimi giochi usano usano appunto l'udp e non puoi fare una mazza
Io ho fastweb fibra,ora lascio un server up dedicato e vedo se entra qualcuno
Mhhh... non é del tutto vero, esiste un programmino che si chiama hl udp tunnel, fatto da un ragazzo dei gt (mi sembra) che permette tramite irc di entrare in un server con fw anche con halflife (che usa udp)
umh... fanciullini attenti ad usare pomodori o mozzarelle varie... FW se vi sgama vi rovina di brutto (e l'ha già fatto), nonchè molti FTP che gli utenti di pomodoro usavano come "appoggio" hanno bannato tutti gli utenti FW... quindi a meno che non vogliamo farci bannare da tutto il mondo direi che forse è il caso di non usarli sti programmini
io con FW non riesco a giocare a mechwarrior4 per esempio... se voglio fare una partita devo prendermi l'ip pubblico...



Il programmino dei delta force non usa pomodoro e roba simile ma inverte il procedimento,cioè non è il client che si collega al srever ma il contrario permettendo ai fastwebbari di hostare!
Il problema è che ci vuole un programmino lato client da configurare e installare(è una cazzata ma è pur sempre una rottura)che non fa usare questo metodo per partite al volo,partite ufficiali etc.
Inoltre bisogna pagare una certa cifra per la registrazione per fare entrare più di 8 persone nel server,imho questo programma va bene al massimo per allenamenti di clan che non hanno server al momento,inoltre è solo per hl.
Good Ragazzi divertitevi con questo gran gioco e nn dimenticate di visitare www.gamesclan.it.
Ciauzz
scusate a me come mai il computer non mi fa giocare online a vietcong voi lo sapete ?
...e non sei l'unico