tornei fun

mancano ormai una decina di giorni alla lan
forse e' ora di tirare le somme delle preferenze per il supporto dei giochi?
halo c'è... io anche dovremmeo essere 14 più o meno
e direi sopratutto un calendario indicativo dei vari giochi
gli admin ci stanno lavorando...

purtroppo, come al solito l'italica tendenza degli utenti a iscriversi all'ultimo momento complica sempre organizzazione e pianificazione di qualsiasi cosa
Ad oggi, in base agli effettivi sicritti, penso di poter dire che i tornei fun con premi saranno i seguenti:

ET
Q4
CS:S
DoD
Halo

BF in modalità specailità fazione contro fazione (per cui premi e premiati per ovvi motivi sono in via di definizione direttametne con EA)

e (forse, ci sono delle verifiche da effettuare) UT2004

Il montepremi, anche se ancora non del tutto definitiva, dovrebbe essere:
16000€ cash

Da AMD:
5 CPU (valore commericale TBD)

Da Logitech:
10 mouse G5
10 tastiere G15
5 sistemi 5+1 Z5500
5 webcam TBD

Da Sennehiser:
10 cuffie PC 130

Da Microsoft:
3 Xbox360

Da quest'anno a NGI.LAN viene istituito il premio "Bacco fair play player" che verrà assegnato da una giuria composta da organizzatori e admin dei vari tornei.
Al vincitore andrà una delle tre Xbox 360 elencate nel mopntepremi qui sopra.

ottimi premi, sinceramente i 16000€ cash non li prevedevo.

per css saremo lì in tanti, pronti a far valere i premi che "ci" verranno assegnati. penso sarà il torneo più affollato :x
beh, non nascondo che non ci contavo nemmeno io ...
:P

Bisognerà ringraziare la generosità degli sponsor e degli admin che si sbatteranno 4 giorni per pura passione.
(E, se vogliamo essere oggettivi, direi anche skyluke)
bene per i premi. (xbox )

benissimo per il Bacco fair play....

io farò il nome di chi secondo me sarà stato il più corretto player di halo
--





a questo aggiungo la strana tendenza di molti players :
se non ci sono tornei con premi non si muovono (addio quindi al caro, vecchio sano ritrovarsi per stare insieme e far caciara)
a questa pretesa di trattamento da "pro", spesso per di piu' si accompagna un comportamento da noob : disorganizzazione, player che durante il torneo spariscono, gente con mille pretese che poi manco si fa vedere ...

mah, staro' diventando vecchio


Chi l'ha detto?
Per BF abbiamo 20 eprsone già iscritte e paganti. Secondo gli admin del torneo sfioreranno le 40 persone.

Per CoD invece ad oggi sono solo 2. Il perchè non lo so, visto che il povero ponz ce als ta mettendo tutta
--
te lo dico io perchè nopn ce' nessuno per cod2..

perchè è uscita la 1.2
spero di tornare a casa con almeno una G15 e il G5... mi farebbero comodo ^^
scordatele... sono mie dopo che ieri ho ripreso l'allenamento con 133-101 di ping


appunto :P