tornare su diablo ??? cosa fare ??? + sfogo dev ritardati



vabbe' la faccio corta l'altro giorno installo diablo sul nuovo pc .... mi gira a bomba e scopro perche' facevo cosi' tanto cagare causa il mio vecchio pc dell'euro spin andava cosi' lento che in pratica non mi faceva giocare bene lol ( tipo ero perma laggato lato hardware appena partivano le lucine lol mi scattava il mondo ) .. entro faccio un rift t4 con il cazzo in mano con un monako barbone fulmini speccato fantasia , provo i GR , prima faccio l'evento retard che ti assegna il livello ( WUT ) , vabbe' ne chiudo un 3 liv 18 liv 21 e li 23 con il cazzo in mano , dopo di che ragequitto e sclero ... cioe' ma che merdata sono i GR ??? ditemi chi cazzo li ha concepiti uguali ai rift hai la rottura di cazzi di farmati le key con il mini evento retard ecc

vorrei sapere quanto si drogano i dev di d3

farma bounty -> farma rift -> evento retard numero key -> gr ??? mi dite che cazzo di senso ha tutto cio' ??? non potevano mettere che i gr li sbloccavi mano mano che li facevi senza l'evento dei mie coglioni che tra le altre cose e' una porcata perche' piu' volte ho droppato key ben piu' alte di quelle che riesco a chiudere in tempo e di fatto mentre fai l'evento devi contenerti e fermarti prima per avere un key che puoi farmare bene

ecco tutto cio' mi sta veramente sui coglioni e dimostra quanto faccia schifo il team di d3

detto cio' se uno deve farmare equip che fa' ??? sempre i rift o i gr ??? , ricordo che posso fare bene da solo torment 4 rift ... e circa 21-23 gr , che mi consigliate di fare ???


inb4 " QUITTA "
falli entrambi e uppa le gemme


si ma ho il vomito per i gr , una meccanica odiosa e ridicola ... a sto punto potevano mergiare rift e gr lol ... si ho visto le gemme quelle ce' da farmare come china
ma quale china sono mi pare 13 e te ne droppa una sicuro il boss di fine grift

poi per upparle un po ci vuole ma neanche tanto


figa sono 10 grift a gemma ... lol , senza contare il farming di rift e minievento retard insomma non e' una cosa veloce veloce , ma volendo ti puoi gemmare full " gemme nuove speciali " o ce' un limite ??? si possono mettere ovunque nei socket ???


Solo anelli e amuleti ...


Mettendoci anche 10 minuti a GR impiegheresti un'ora e quaranta minuti.
Calcolando che te li droppano pure in GR bassi, che chiudi anche in 5 minuti, impieghi ancora di meno.
non mi sembrano molto tempistiche da cinese.
Già per farle salire di livello serve più tempo e la possibilità di chiuderne di più alti.
riesci a fare t4 e gr 21, c'è qualcosa che non quadra col tuo equip/modo di giocare. Ti mancherà metà equip e stats varie.
C'è roba nuova o non ha senso ricominciare?


sicuro infatti l'ho detto ... sono oltre 6 mesi che non gioco fai tu ... , sono entrato e ho iniziato a premere tasti a caso


x e1ke si volendo posso farmarmi quelli low level ma li' all'evento che ti da' la chiave numerata che faccio arrivo a liv tipo 10 e poi quitto ??? , grandissima scelta di meccaniche e desing da parte dei devs
cmq in pratica se needo equip alla fine i GR apparte le gemme sono da skippare o no ??? solito farm di rift o bona ???

xe insegnami tu
allora l'iter è il solito: farm generico rift/a1 bounty, poi se riesci fai gr dall'1 al 20, poi a1 bounty t6, gr ti maxi le gemme, poi passi ai speed rift t6 oppure gr +35


ma tipo fare rift a 4 e' inutile meglio fare i low level piu' veloce ??? , bounty a t6 per l'anello dici ???


fai a t4 finchè non ti droppa una chiave di gr, poi perdi intenzionalmente il trial rift e fai tutto pianissimo , t6 per l'anello


se avessi gia' tipo una 20ina di chiavi per gr ??? l'anello gia lo ho non rollato benissimo pero schifo non fa' ...

xe insegnami tu
Te l'ha appena scritto, parti da GR 1 o simile e vai fino al 20 qualcosa quando comincia a diventare impegnativo per il tuo pg.

Fai intermezzi di rift normali/bounty atto1.
se avessi 20 pietre GRift mi smeno subito quelle intorno al 20 e poi torno ai rift normali per farne di nuove in pratica ???
Con l'anello e le prime cose che ti droppa il gioco, anche a caso, T6 diventa il livello facile; lo usi per farmare livelli paragon, fare le bounty per migliorare l'anello e gli altri drop delle sacche horadriche e per le chiavi dei guardiani. Poi se vuoi droppare roba fai rift normali, se vuoi uppare le gemme e trovare un pò di sfida vai di grift.
Tienile per ora le chiavi per i rift che non riesci a passare, fanno comodo per uppare le gemme quando salgono di livello!


una domanda , endgame in pratica solo l'anello e' da farmare sulle bounty o no ??? mi sembra di ricordare che tutti gli altri drop delle casse erano lammerda o no ???

per il resto adesso ho un anello un po' barbone ... mi sa' che prima mi sfondo di rift poi farmo qualche grift e poi torno sulle bounty per l'anello
in ottica puramente endgame si, per il resto nelle bounty c'è anche roba buona. A memoria però niente di che in quelle dell'atto 3 e 4