Tornare adesso?

Ciao a tutti. Ho giocato a d3 fino a un annetto fa , per poi quittare x diversi motivi.
Adesso la necessità di un gioco duttile a livello di tempo (avrò sempre meno tempo e molti afk mentre gioco, continuare a giocare a dota la vedo dura) e anche un po di voglia di farmare tornata mi fanno valutare un possibile reistall.
Volevo però farvi qualche domanda x capire quanto sono rimasto indietro

Considerate che ho quittato prima della patch dei nuovi craft ( 1.0.7 mi pare), e che ho un wd piuttosto povero http://www.diabloprogress.com/hero/fenork-1696/Fen/1512664 , paragon intorno al 60 mi pare.

Mi chiedo:

- Ha senso ricominciare ora, con la patch relativamente vicina? O spreco solo tempo?
-Quanto del content x me nuovo (craft) è fattibile in solo?E ha senso craftare o sono cmq migliori i drop? Ricordo che x farmi un anellino orribile dovetti scomodare altre persone x gli uber.
-Le build del wd sono cambiate molto da allora? X questo poi mi spulcio il 3d apposito, ma se qualcuno ha voglia mi dica pure qui asd.

Scusate del wot e grazie x le risposte
io ti rispondo solo alla prima domanda.

Ha senso solamente per livellare paragon, dato che con la patch o l'exp (non ricordo quale dei due) i tuoi punti paragon saranno convertiti in punti caratteristica (forza, dex, int etc.) sharabili nel tuo account, quindi ogni tuo PG avrà dei punti da spendere.
consiglio generico:

Se hai voglia di giocare torna adesso,ti farmi paragon e un equip decente in visione della patch con tutti i nuovi item.

Se non ti và molto lascia perdere!
Boh io ste cose non le capisco. Neanche fosse un gioco a pagamento..
Ha senso tornare a giocare ora?
L'unica risposta sensata è "se hai voglia torni a giocare."
Cosa vuol dire se ha senso o no? Se hai voglia torni, punto. Alla peggio hai perso un pò di tempo reinstallando se avevi disintallato.
Le altre domande hanno già più senso.. e si, craftare se hai equip di merda conviene. Trovi già le ricette in AH o pochi gold, ti servono solo le essenze demoniache che droppano i mob

hai ragione, infatti ho appena reistallato
ma è vero che tolgono la casa d'aste?
Si.
ma solo quella a pagamento o totalmente? è bene per voi?
Trovi tutto qui: http://eu.battle.net/d3/it/blog/10974978/

Per quel che mi riguarda, non avendola mai usata, non cambia nulla
sia RMAH che AH...a me non cambia un piffero dato che gioco self found

anche self inciampo!

speriamo di tornare a giocare tutti insieme
Comunque non è esatto che a noi che non la usiamo non cambi nulla, in realtà cambia eccome, in positivo.
Anche io avevo una mezza idea di reinstallare, solo che ho il dvd in italiano, e pesa il culo aspettare il download del client in eng, quindi torno sempre a giocare a dota2.
Metterlo a scaricare la notte no eh?

io questi ultimi giorni sono stato attivissimo
ho appena fatto plvl60 sulla maga e piu vado avanti più trovo oggetti per la monk. Appena mi droppa una OH decente switcho con potenza

stai a fa il piticco sui dettagli

Mah mi sà che alla fine installero' in italiano, e faro' il cambio lingua in caso ne avro' bisogno, sono pigro.
diablo 3 lo tengo su una chiavetta, se un periodo mi stufo cancello la directory, se ho voglia qualche settimana o mese dopo con 5 minuti lo reinstallo, gli aggiornamenti sono di pochi mega e le impostazioni rimangono