Aggiornamento importante:
https://www.kickstarter.com/projects/inxile/torment-tides-of-numenera/posts/797498
TL;DR: George Ziets returning to California to join Torment full time; Jesse Farrell joins; area implementation progress
Annunciata la release date: Q4 2015
[QUOTE=bragut;17652606]Annunciata la release date: Q4 2015[/QUOTE]
Nella mia testa suona già come “estate 2016”.
http://www.rockpapershotgun.com/2014/06/17/torment-tides-of-numenera-interview-1/
Prima parte di una supermega intervista della morte agli sviluppatori.
Prima parte di una supermega intervista della morte agli sviluppatori.
http://www.rockpapershotgun.com/2014/06/19/torment-tides-of-numenera-interview-2/#more-213929
Ecco la seconda parte
Ecco la seconda parte
[YT]Gd43NYBzHuk[/YT]
Bella pesante l'interfaccia dei dialoghi 

Mi piace

Mi piace
Approvo
Perché quell' interfaccia si limita ad occupare due terzi delle schermo quando potrebbe averlo tutto per sé? I fans che si straccerebbero comunque le vesti dalla gioia al grido selvaggio di "Text-based RPG are back, bitches!!!".
fintanto che non c'è la dialogue wheel di EA, approved!
Io approvo, sto diventando vecchio e una bella schermatona con le scritte giganti può farmi solo piacere
Allora è tutta una questione d' età e di accessibilità, capisco.
La mia vista non è che sia questo granché, ma nemmeno credo di essere miope.
Scherzi a parte, spero/immagino che si possa modificare la dimensione della finestra così come la dimensione dei fonts, per tutto il resto c' è lo scroll tramite rotellina.
La mia vista non è che sia questo granché, ma nemmeno credo di essere miope.
Scherzi a parte, spero/immagino che si possa modificare la dimensione della finestra così come la dimensione dei fonts, per tutto il resto c' è lo scroll tramite rotellina.
Contando che, vista la natura del gioco, l'avremo davanti la maggior parte del tempo, concordo anche io nel trovarla un po' ingombrante.
Per fortuna, in questo tipo di progetti non c'è nulla di definitivo, conto sul buon senso dei vari bakers nel suggerire una modifica sensata.
Per fortuna, in questo tipo di progetti non c'è nulla di definitivo, conto sul buon senso dei vari bakers nel suggerire una modifica sensata.
Tanto quando si è in "modalità dialogo" è l'unica cosa che si può fare, non vedo il problema di avere l'interfaccia così grande, meglio un pò più grande cmq che piccola visto che staremo tutto il tempo a leggere.
Ma solo a me quell'interfaccia ricorda da morire baldur's gate, iwd, torment... insomma tutti i vecchi giochi con infinity engine... per quanto mi riguarda sarà il fattore nostalgia, ma è da 10+, mi piace così tozza e ingombrante!
qualche novità? E' l'unico gioco su kickstarter per cui ci ho smazzato sopra i $100 per la collector's e giocare a Pillars in questi giorni mi ha fatto tornare la scimmia per questo.
Visto che sei un backer, dovresti essere tu a ragguargliarci in merito
Me lo sono ricordato l'altro giorno, quando si parlava di kickstarter sul 3d di Pillars
[QUOTE=FaTo*;18244863]qualche novità? E’ l’unico gioco su kickstarter per cui ci ho smazzato sopra i $100 per la collector’s e giocare a Pillars in questi giorni mi ha fatto tornare la scimmia per questo.[/QUOTE]
ma perche’ chiedi qui lol , chiedi a loro no ? ![]()