[QUOTE=Lucasart;17245055]http://www.kickstarter.com/projects/inxile/torment-tides-of-numenera/posts/686723
Gioite, popolo di allgamez!![/QUOTE]
lo sapevo :(
[QUOTE=Lucasart;17245055]http://www.kickstarter.com/projects/inxile/torment-tides-of-numenera/posts/686723
Gioite, popolo di allgamez!![/QUOTE]
lo sapevo :(
[QUOTE=Ficus;17245150]io volevo il real time :([/QUOTE]
il real time e’ una merda per un party based … tanto piu’ che poi il 90% delle volte dovrai mettere in pausa a nastro
, tanto vale mettere in combat a turni … fosse stato con un solo pg il gioco potevo pure capire il real time … ma party based tutta la vita a turni ![]()

[QUOTE=Alanesh;17245156]il real time e’ una merda per un party based … tanto piu’ che poi il 90% delle volte dovrai mettere in pausa a nastro
, tanto vale mettere in combat a turni … fosse stato con un solo pg il gioco potevo pure capire il real time … ma party based tutta la vita a turni
[/QUOTE]
turn based ti costringe a dare comandi a ogni membro del party anche quando non ce ne sarebbe bisogno e vuoi che continuino quello che stanno facendo, e può risultare molto lento sopratutto negli encounter facili che dovresti finire velocememte
[QUOTE=Ganker;17245221]turn based ti costringe a dare comandi a ogni membro del party anche quando non ce ne sarebbe bisogno e vuoi che continuino quello che stanno facendo, e può risultare molto lento sopratutto negli encounter facili che dovresti finire velocememte[/QUOTE]
preferisco mille volte a turni propio per ragiona su ogni cosa da fare … ok in real time puoi andare piu’ veloce all’inizio ma dopo quando i combat si fanno intensi e difficili , molte volte gestire tutto e’ una merda in real time … di fatto devi mettere pausa dopo ogni 3/4 secondi , a sto punto vado di turni diretto almeno mi gestisco tutto con calma , negli rpg party based preferisco gestire tutto con calma
[QUOTE=Ganker;17245221]turn based ti costringe a dare comandi a ogni membro del party anche quando non ce ne sarebbe bisogno e vuoi che continuino quello che stanno facendo, e può risultare molto lento sopratutto negli encounter facili che dovresti finire velocememte[/QUOTE]
Eccetto per il fatto che il gioco sarebbe in real time tutto il tempo, tranne quando partono gli scontri, e che il seguito spirituale di Torment si presume non essere certo un gioco costellato da scontri casuali.
Questo senza contare che tutte le meccaniche “esotiche” introdotte fin qui dal team nei vari developer diary sembrano palesemente pensate per funzionare meglio in un gioco a turni.
[QUOTE=Alanesh;17245226]preferisco mille volte a turni propio per ragiona su ogni cosa da fare … ok in real time puoi andare piu’ veloce all’inizio ma dopo quando i combat si fanno intensi e difficili , molte volte gestire tutto e’ una merda in real time … di fatto devi mettere pausa dopo ogni 3/4 secondi , a sto punto vado di turni diretto almeno mi gestisco tutto con calma , negli rpg party based preferisco gestire tutto con calma[/QUOTE]
Oh, mi tocca quotare Alanesh ![]()

[QUOTE=Lucasart;17245364]Oh, mi tocca quotare Alanesh
[/QUOTE]
infondo sono una persona buona ![]()
![]()
:v
[QUOTE=Tuco Benedicto;17245237]Eccetto per il fatto che il gioco sarebbe in real time tutto il tempo, tranne quando partono gli scontri, e che il seguito spirituale di Torment si presume non essere certo un gioco costellato da scontri casuali.
Questo senza contare che tutte le meccaniche “esotiche” introdotte fin qui dal team nei vari developer diary sembrano palesemente pensate per funzionare meglio in un gioco a turni.[/QUOTE]
*
Alla fine dipende tutto da come imposti il gioco. Se ci sono tanti trash o random encounter ci sta che si preferisca la pausa tattica, ma quando ci sono solo scontri “importanti” allora tutta la vita il TBS.
Anzi mi sembra assurdo questo sondaggio, considerate le crisis e quanto detto nell’ultima news sapevano benissimo cosa avrebbe funzionato meglio, quindi a che pro questa presa in giro? Per far sentire più coinvolti i backers?
Probabilmente, se ci fosse stato un plebiscito a favore del RTwP avrebbero deciso per quello.