[QUOTE=n@meless1;16591332]Apperò.[/QUOTE]
Tradotto, Brian ci mette 100.000 borzi (visto come stanno andando le cose i 2 milioni suppongo li superi) ![]()
Spoiler

Vabbè che probabilmente ci saremo scordati dell'esistenza di sto kickstarter prima che facciano vedere qualcosa di concreto.
[QUOTE=LeGio;16591562]Se rovinano il nome di Planescape Torment vado a dar fuoco alle loro famiglie.[/QUOTE]
Sì ma se non lo fanno ed esce un prodotto all’altezza dell’originale do le dimissioni da lavoro, chiedo il divorzio e mi rinchiudo nella torre della nuova casa di mio babbo e addio vita sociale maledetta.

Dove cazzo li piglia i soldi la gente? Li caga?
[QUOTE=Donnola;16591813]Ma in 4 han già dato 10K$ :|
[/QUOTE]
Ho idea che in meno di 30 giorni questi riusciranno a raccimolare decisamente più di quanto venduto da PT in tutta la sua onorata carriera ![]()
[QUOTE=Lucasart;16591856]Ho idea che in meno di 30 giorni questi riusciranno a raccimolare decisamente più di quanto venduto da PT in tutta la sua onorata carriera
[/QUOTE]
Probabile ![]()
Basta vedere project eternity: 4163208$ (sì, sono 4 MILIONI) ![]()
Se contiamo che nel 2010 l’interplay ha avuto 1.38 milioni di incasso totale (se ho ben capito) ![]()
[QUOTE=Donnola;16591813]Ma in 4 han già dato 10K$ :|
[/QUOTE]
Uno è Notch, uno è il capo della Razor, è tutta gente così.
Anch’io gli ho dato i miei $20 e sto rotflando durissimo che abbiano già superato $900k ![]()
Ho l’impressione che potranno permettersi di ingaggiare anche Avellone ![]()
[QUOTE=bragut;16592215]Hanno già raggiunto e superato il funding di 900.000 $. Il tutto in meno di 12 ore[/QUOTE]
Per essere precisi han passato la quota dei 900.000 a sei ore dal lancio.
ou’ve got to be freaking kidding me!! We just funded in six hours!?!?

Se penso agli anni e anni prima di sto Kickstarter (il sito), mi viene da ridere (e da piangere, per il tempo perso).
I publisher stanno prendendo tanti di quei pesci in faccia da diventare viola.

ora ne attenderò con pazienza i risultati assieme a quelli della double fine adventure e di wasteland 2