torcia surefire

Salve a tutti ragazzi.... ero profondamente indeciso su dove fare questo topic, ma ho come idea che qua ci sia gente piu' informata

Pian piano mi sto creando il mio piccolo kit da emergenza da portarmi in giro... e sono arrivato alla torcia.

Ora, quello che servirebbe a me e' qualcosa di piccolo, o cmq non molto grosso, a led, che abbia due modalità, piena potenza da mille mila lumen e luce leggera che duri molto

Che io ricordi la surefire era una delle marche migliori... e' ancora cosi'? nel caso che modello consigliate?
Io ho una Surefire G2 ad incandescenza, non so se modelli più nuovi hanno varie modalità.
Comunque controlla altre marche, quali Ultrafire e Fenix, costano anche meno.
ultrafire presa in china 23 euro 1260 lumen misurati a strumento. ci butti una batteria panasonic o una presa da un portatile e rulla pesante. 3 modalità di luce + sos + strobo this : http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v1/637370349_1/Super-Bright-UltraFire-C8-Cree-XM-L-T6-5-Mode-1300LM-Camping-Led-Flashlight-Torch-Light.jpg
Ok, ho ordinato l'ultrafire.... tanto per 16 euro da amazoon.. se funziona bene ho risparmiato tantissimo asd. Dici di cambiare le batterie in dotazione?
le batterie in dotazione fanno schifissimo a luce massima a me andava in protezione. ho preso 6 batterie a gratis smontando una vecchia batteria di un hp dv6000 e va da dio ora. le batt sono da 4000 ma sono usate. luce massima 20 min. media sui 35 min. al minimo mai provato. se vuoi prendere degli insulti puntala in strobo in faccia a qlc e non ci vedrà per i 2 minuti successivi
ok arrivata! domanda



Il coso sulla destra, che sembra un contenitore per 3 batterie, che diamine e'?
Così ad occhio direi... un contenitore per tre batterie

AAA
La ricarica
E' quello che dice goran, si possono usare 3 batterie normali all'evenienza

Cmq davvero un ottimo aquisto, torcia completamente in alluminio, fa una marea di luce, prezzo ridicolo. Unico neo: una batteria decente costa piu' che la torcia
è un modello diverso dalla mia. non c'è adattatore e non puoi regolare lo zoom. ma ha lo specchio in alluminio specchiato al nitruro di argento e apre meno. sono un po' diverse. fidati che una batteria 18650 presa da un portatile morto da poco risolve il problema e dopo te ne rimangono 5 di scorta fa una luce bestiale. io ci illumino tutto il parco a fianco casa . sarà lungo quasi 300 metri.
lieto di averti aiutato. per tua informazione esiste il tappo posteriore con remoto se la attacchi a un fucile per fare softair