TopoDieghe cacchine


Da oggi anche tu potrai avere un meraviglioso Topodieghe Cacchine e TopoDiehe esploratore nella fantastica confezione regalo. E adatto a tutti e per tutte le eta', Topodieghe Cacchine con autentiche cacchine e Topodieghe esploratore sono prodotti idioteam

Negli idiostores della tua citta'




Ordina subito Topodieghe Cacchine con autentiche cacchine e Topodieghe esploratore, vanno a ruba, potresti rimanere senza
ma chi è?
E' TopoDieghe

lo vogliooo!
Ciccio ora ne vogliamo una delle tue..metti tutto a parte la faccia..
Zitto coglione ... e corri subito al piu' vicino idiostores a comprare il cravattino svizzero

Col cravattino svizzero non sarai mai piu' impreparato alle piu' disparate evenienze e che figurone con gli amici che ti vedranno stappare il prosecco con il tuo nuovo cravattino svizzero.

che figata il cravattino svizzero
dove si compra?
FOLPI MALEFICO LO HAI BREVETTATO !!! tu ben sai che il cravattino svizzero era una nostra idea per soverchiare il mondo aahgggggg maledetto mi hai preceduto aggg


Mitico Topodieghe Cacchine...........sarà il mio nuovo supereroe!



W TopoDieghe voglio assolutamente il modello Esploratore!!!!!




E poi sapete dirmi dove posso trovare il paesaggio!
Ma èvero che inserendo un apposito cavo nell' ano del suddetto pupazzo ci si puo anche giocare in LAN??????
Vi prego lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Mi sa che il modello che cerchi tu,.........ehhmmm............ummmm.............ehmmmm è andato a ruba!pure io lo volevo ma purtroppo nn possiamo farci niente.......

cmq io sto aspettanto con ansia il nuovo modello di topodieghe, con il quale potrai fare dei lan party da brividi...........


Stay tuned........























Ehm amico l'idea e' vero e' di entrambi, io ho solo realizzato ....

Aspetta quando vedranno il computer palamare ideato da me e BVZM ai tempi che furono ... eheheeheh
A tutti ricordo che la confezione di topdieghe cacchine contiene autentiche cacchine con le quali "ricaricare" topodieghe che le distribuira' per tutta la casa o nell'apposito cassettino
E da oggi cominciano ad arrivare anche i nemici di topodieghe, l'acerrimo nemico misterioso e segreto e' ancora coperto da segreto industriale ma intanto vi presento uno dei suoi subalterni ... eheheeh

Arghhhhhh ColonZilla.



Presto fuggiamo urlanti AAAaAAaAaaaaAAaAAaAaAaaAarrrRRRrgggGGgHhhHHhHHh
[intrusissimo]

colonello no

[/intrusissimo]
c'è bvzm online! :yuppi:


Lurka sempre ... non è una novità ... ma si sente superiore e quindi non posta ...


Zitto tu .... lo so che trami e complotti alle sue spalle