Devo far mettere la linea del telefono a casa mia voglio ridurre il tempo di connessione e spendere il meno possibile. mi hanno offerto invece del 56k, la fantastica opportunità di alice free
56k ------> 1,14/ 0,65 € l'ora* a seconda che sia di giorno/di sera adsl ------> 2,00 € l'ora* sempre
ho fatto un calcolino. facciamo che mi connetto ogni giorno per (appena) 1 ora. con l'adsl di alice free sono 62€ al mese , 124 a binestre
adesso sto guardando le altre soluzioni di alice e mi si sta fondendo il cervello. porca puttana come ti giri ti giri te lo mettono in quel posto
voi che contratti avete? consigliatemi per piacere
*calcolata sugli effettivi secondi di connessione - mi metterò il timer accanto - nel caso del 56k bisogna aggiungere il costo del fantomatico scatto alla risposta
Tutte le adsl costano circa 35euro al mese, collegamento 24/7. A sto punto metti alice (NON la formula che hai detto tu), che ha più banda delle altre.
Da quando sono finito in una flat non potrei mai tornare indietro, stare sempre li a guardare per quanto stai connesso mi farebbe\faceva uscire pazzo...
Io ho alice mega ma presto mi sa che faccio quella da 640 kb e per quello che ne posso sapere ti consiglierei di fare lo stesso...