...



Comunque il vero nemico sono i fondi immobiliari.

Spero che chi è SÌ Covid come i novax o i liquid abbiano parecchi soldi nel settore.
Altrimenti risultano veramente doppiamente vittime: del lavaggio del cervello e dei danni alla società, e magari alla propria famiglia.


aneddoti di voghera vs merda negazionista

bella lotta.


la carta non.sei genitore non puoi capire, grande classico lol.
Guarda che un genitore lo si può capire, non si capisce il ritardo mentale per cui dobbiamo accettare cose gestite terribilmente a scapito di tutti per i tuoi pupi, così quando vai al bar a fare negazionismo in pausa pranzo i piccoli sono.a scuola e non a casa

ma liquidcuck non ci guadagnano un cazzo, se non far ammalare se e i figli, è il reflusso cuck, la soluzione semplice


guarda che c'hanno messo pure il tuo lancet sopra a spernacchiarti, visto che il buon senso non ti basta.
Ma un ban per negazionismo come si fa coi novax, visto che il livello è quello?
Ma qua te cappellate in faccia ancora devi beccare?
Crazy dacci un taglio che sei illeggibile.

Cosa dovrebbero fare dei genitori che hanno un figlio, scusate?

Tenerlo a casa vita natural durante ?

Non prendergli la bici che potrebbe cadere ?

Abbiamo anche noi una bimba al nido, il mutuo e le bollette bisogna pagarle, cosa dovrebbe fare la mia compagna? Stare a casa dopo aver studiato per 20 anni e avere una preparazione professionale superiore alla stragrande maggioranza delle persone ?

Si prenderà il COVID? Spero di no, ma l'abbiamo messo in conto, sperando non succeda nulla.

Come spero di non prendermelo io, ma sotto sotto l'ho messo in conto, sperando non mi succeda nulla.

Potevano rimandare l'apertura delle scuole? Si, probabile, forse era meglio.

Ma a sto punto era meglio chiudere i ristoranti e altra roba simile, prima di una cosa di primaria improtanza come l'istruzione.


This!

L'occidente sta fallendo il contenimento dell'epidemia perché la politica è troppo debole e necessita che l'emergenza sia già in corso per poter adottare misure di contenimento, senza con ciò perdere consensi.
Illeggibile è l'amico tuo.
Se rileggi i post sopra e vedi come io (e anche barlume) ho risposto a dark che è pure comprensibile un genitore non sappia come fare a gestirli, basta essere chiari però come lo.è stato lui.
Senza andare in denial, minimizzare e negare l'evidente pur di fare le proprie capriole e incularsi da solo come fa lui.
In un.discorso onesto, come diceva barlume, si punta alle colpe dell'organizzazione di scuola e sanità e si fanno ragionamenti sensati.
Di fronte a scemenze negazioniste si può solo mandare affanculo, come si fa coi novax.
Liquidcuck tra l'altro sto atteggiamento da negazionista o fatalista mica ce l'ha solo sulle scuole, basta vedere le pagine precedenti.
L'esempio del cadere da bici è particolarmente scemo.


sbrotfl ma che è sta roba
Manco pjem me lo vedo scrivere una roba del genere, e ne sarebbe pure più titolato, mó cazz'è mettiamo in vista le mostrine?
La gente deve lavorare x vivere, sticazzi di ste sbrodolate lei non sa chi sono io eh

eh, se si evita meglio visto gli effetti long covid non li si conosce ancora bene

eh, vedi che ci arrivi e non sei messo male come l'altro sbroccato?

una cosa non esclude l'altra, ma non ti do certo torto
Oh ma poi qualcuno avesse detto qualcosa a liquid su come tenere i figli
No, sono settimane che va avanti a dire che nessuno ha capito un cazzo tranne lui
10 minuti prima "le scuole sono ok!"
10 minuti dopo "nel senso che c'è la stessa possibilità di contagiarsi "

25 ragazzini chiusi in 10 metri senza ventilazione
Eh gia, stessa possibilità

Poi tienitelo a casa, mandalo a scuola, fa il cazzo che vuoi ma fallo con un atteggiamento che non ti faccia tirare due testate nei denti dal primo che incontri per strada




negaffioniftaaaahhhh !!!1!!1!1


No guarda Crazy, sei te che sei illeggibile.
Abbiamo capito la tua posizione, mo anche basta.
Sticazzi, cominciate a mettere un freno.alle puttanate da negazionisti "va tutto bene" e il dialogo migliora.
Chiaro che leggere sta fogna al limite del novax fa rantare


*

qualche giorno fa è uscita la notizia che per un focolaio hanno tamponato il 48 ore 14 milioni di persone. cosi li trovi i contagi e cosi fermi la pandemia.
di che stiamo parlando?
in italia una cosa del genere?
ecchetelodicoafare... sono stati offerti gli open day per tamponarsi, col cazzo la gente s'è presentata.


Si ma cristo, ogni giorno su sto thread ci siete te e Liquid che vi insultate, ho capito che avete opinioni contrastanti ma il dialogo puoi ampiamente migliorarlo anche tu, invece di lanciare merda e insultini ridicoli come uno scimpanzé.


Esatto. Zero smart working in famiglia, chi tiene la pargoletta?
nessuno studio al mondo potrà mai davvero convincermi che a scuola il rischio di contagio è uguale che in altri ambienti, soprattutto se per scuola si intende la materna. Eddai.
Alle superiori e medie (dove teoricamente una bella fetta di ragazzi dovrebbe essere vaccinata) è giusto e sacrosanto che si provi la via della didattica in presenza. Alle elementari eh.. si doveva fare di più quando ce n'era il tempo.
La materna e l'asilo andavano chiuse e basta, garantendo diritti ai genitori lavoratori. Ma costava, quindi hanno fatto finta che era tutto ok e via.
Del resto hanno tolto la malattia alla quarantena etc.
Come con l'atrazina (paragone non mio.. letto ieri sera da qualche parte :P)



ma chi ti si è mai inculato dico io.

non hai detto una mezza cosa utile alla discussione negli ultimi 20 reply, solo attacchini personali e lancio di sassolini.

Non ti ho mai neanche cacato una volta fino ad oggi ma continui a starmi attaccato come un gatto ai coglioni e vuoi anche essere trattato coi guanti tu e la cumpetta ?

ma lol.


ma ogni giorno cosa che posto poco in.sto 3d lol, sarà da ieri che gli sto rispondendo, ma che dici.
Ho ampiamente argomentato, lo faccio ancora, ma tu critichi i miei toni come se la merda che propaga avesse dignità d'essere discussa, ma per piacere.
Sono sempre entrato sporadicamente in sto 3d, ma questo che spamma idiozie lo beccavi sempre


Vorrei discutere sul discorso "SENZA VENTILAZIONE"
A scuola tengono le finestre socchiuse (sì anche dìinverno) e le aprono nei cambi dell'ora

ecco questa non è la "VENTILAZIONE" raccomandata dall'OMS, la ventilazione prevede sistemi di aspirazione che sinceramente mi sa sono pure abbastanza rumorosi e non so quanto possano essere implementati nelle scuole
Altrove magari anche sì (luoghi di lavoro/centri commerciali/negozi)


hai in mente le scuole italiane, ricavate spesso da edifici al limite dell'agibile, sì?

fonte s24h