?

Perchè Bf3 su NGI è morto? Vero che agonizza un pò ovunque, ma qui proprio nulla!

Grazie a chi mi risponde.
Meglio non rispondere in maniera sincera per evitare il ban
Fammi capire, secondo te esiste una torquemada x Bf3? No, dai non è possibile!
Io sono stata bannata, ma con un valido motivo.
E devo dire che chi mi ha bannata è stato pure gentile nel rispondere.


*

this
BF3 è morto 2 settimane dopo che è uscito il gioco. C'è chi l'ha capito e altri che hanno cercato di farselo piacere per più tempo, inutilmente.


La mia domanda è un'altra: come mai chi gioca ancora a Bf3 e posta su altri forum non lo fa + qui?
Sono stata chiara?
Morto, agonizzante o vivo non importa. Il fatto è che qui non ci posta più nessuno.
Forse la domanda è da fare nei forum dove i giocatori postano, se qui non posta nessuno, non cè molta gente che ti può rispondere, crystal a parte, che dorme nei router di ngi.


perchè fa cagare?
perchè la gente ha capito che fare sesso è meglio di giocare a battlefield 3.. vero carlo?
praticamente ogni cosa è meglio di bf3 no io per esempio uscito bf42 free ho ricominciato a giocare a quello


come gioco da e-sport/competitivo ha fallito miseramente

resta cmq decisamente il miglior fps casual
io preferisco tribes ascend come casual primo è free seocndo anche se succhi da soddisfazione. e li si succhia a livelli cosmici è l'fps + difficile di sempre
perche ti oneshootanno, non importa se sei in un carro o in un eli, verrai sempre oneshoottato, è un gioco di chi oneshootta prima...
è detestabile come cosa. l'ho sempre sostenuto. oltre al uav che azzera ogni skill personale e rende base rape e lonewolf inutili.


Ziemo, io cmq mi son divertito hermit a giocare con Voi.

Poi, i tempi, per fortuna, cambiano ma i ricordi rimangono.

Sai che non ho più nemmeno la adsl, sono proprio un disgraziato...
E che fai la sera quando lei ha il mal di testa?
Penso per massimi sistemi
riprenditi una adsl per piacere pensare fa male
se lui pensa ai massimi sistemi fa più disastri di quelli che ha fatto sandy a NY



Per me ora come ora il miglior FPS casual è Blacklight REtribution, contando che è pure free