......................

ho deciso di fare questo post per un semplice motivo...
avrei voluto parlarvene ad ognuno in icq...ma nn ne ho il tempo materiale...
quindi ne ho parlato in icq ad apo...ke in questo momento e' il punto di riferimento della gilda...per poi dirlo agli altri grazie a questo post.

il discorso e' breve....come avete visto nn sono spesso come prima in game...prima lavorando a casa potevo loggare sempre...ma adesso la pakkia e' finita e facendo tre lavori :morning: mi ritrovo a rientrare a casa alle 8 quando rientro...considerando che qualke scopata me la devo pure fare fate una breve equazione e vedete quanto tempo mi rimane per uo...

quindi sono quasi due mesi ormai ke giro in solitario… divertendomi per quanto posso a cercare di killare prima i - k - e adesso gli ade… sempre solo contro minimo 3…pero’ come passatempo e’ rilassante…

nn sono stato al vostro fianco questo periodo…nn perke nn ne avessi voglia…ma perke cmq questo gruppo per me nn sara’ mai una gilda normale…e verso questo gruppo nn mi sembrava giusto accettare quelle due volte che c’ero di venire con voi in guerra e poi magari dover sloggare dopo 20 minuti e lasciarvi li…
rimanendo in questa gilda sentirei inevitabilmente di avere dei doveri…di dover essere presente ogni volta che sono in game…di essere per quanto posso il seppur piccolo punto di riferimento che sono stato in passato per le vostre lamentele e domande in icq…dalla semplice cazzata al fatto di passare gli ip di map e di kiamarvi uno a uno per dirvi di smettere di macrare e di andare a rompere il culo a qualcuno..

nn essendo piu possibile farlo nn me la sento di fare il deficiente part-time sul quale nn si puo’ fare affidamento…nn me la sento di farlo nel gruppo che in parte ho contribuito a creare…

sono due mesi ke il mio mago gira senza tag af… sono due mesi ke in pratica nn sono piu uno di voi… mi sono perso le battaglie vittoriose di trinsic pur essendo in game qualcuna di quelle sere… ma visto ke nn e’ da me esserci solo quando le cose vanno bene nn mi sono fatto vedere...

Ringrazio ki ha avuto la pazienza di leggere fino a qui..nn so cosa faro’ adesso..di sicuro continuero’ a cacare il cazzo agli ade..quello sempre e cmq... nn so se da solo o in quale altro progetto futuro o gia partito… dove pero’ saro’ uno dei tanti… dove ci sara’ qualcuno che si occupa di organizzare…dove se una sera voglio andare a farmi un giro in solitario senza andare in guerra sono libero di farlo senza sentire di aver abbandonato degli amici che contavano su di me…

Vi auguro tutta la fortuna che meritate…spero siate voi quelli ke riusciranno ad interrompere questa dittatura ade… nn fate arrabbiare papa’ kakko e per adesso date retta a apo… lui ha molto tempo visto ke nn fa un cazzo dalla mattina alla sera quindi e' di sicuro un bel punto di riferimento

grazie di tutto Conan
nn c'era nemmeno bisogno del post ...

il tuo l'hai fatto e nessuno te lo toglie

quando vuoi mapparti l' ip nn te lo rifiuteremo qualsiasi

sarà la tua tag



sei 1 dei pochissimi per kui nutro ankora massimo rispetto

gl amico
Conan sta allo stesso livello mio ora....ma nn lascio gli af...



ma tu dove vai senza d me ?





in icq mi hai scritto "ti capisco"








il mi fa pensare che nn sai nemmeno quello che scrivi


semiflame








ps :*


il era perke il "ankio sto come conan ma nn lascio gli af" mi era sembrata una mezza critica....e visto ke in icq mi avevi scritto ti capisco la faccina stava a significare che ero confuso...




miiii ma vi devo spiegare tutto!!


mo c'è da trovare un host
positivo


ps. amo rafaga


positivo


p.S. amo kakko :*