[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Fermi tutti… siamo oltre la FANTAPOLITICA.

Voi poveri scemi pensate che il salario minimo sia cosa buona… BUFFONATE DEI SINISTRI…

BEHOLD! ECCO A VOI IL SALARIO GIUSTO!

Scourge in Thor Ragnarok: Behold!

Il SALARIO GIVSTO

10 Likes

ma la minetti aveva circa 3 anni di lavori socialmente utili a causa di cumulo di pena e bla bla. l’ha presi nel 2010, al processo ruby ter.

COME È POSSIBILE CHE NEL 2026 AVESSE ANCORA COSE DA SCONTARE?!?

è stata condannata di recente? :vface:

aiutatemi a capire

queste eran per peculato nel caso rimborsopoli mi sa, vedi il trota e ciocca con le mutende verdi

Presumo le abbiano dato pena sospesa nel 2010, poi per cumulo di pena per il processo Rimborsopoli avrà dovuto cominciare a far la messa alla prova (:rotfl:)

Sta faccenda Minetti è talmente emblematica e sintomatica del sistema italia e del paese delle banane che siamo che dovrebbero farci un film su Netflix per far capire meglio all’estero chi siamo

2 Likes

ma zio sportivo schifoso.

ecco il riassuntone

si come no, un video di travaglio.
e io me lo guardo pure, come no.

5 Likes

Travaglio sulle vicende giudiziarie continua ad essere affidabile come ai vecchi tempi, è quando si avventura nella politica estera che diventa inascoltabile e indifendibile :teach:

1 Like

Non c’è alcun dubbio vi sia una responsabilità diretta del Presidente della Repubblica in questo scandalo, giacché sospetto proprio per questa ragione una certa velenosità ritorsiva in conseguenza.

Mi chiedevo appunto se a fronte di un’apparente impossibilità, per ovvie ragioni, del Quirinale ad eseguire autonomamente accertamenti, e data la delicatezza del personaggio, dalla Presidenza siano arrivate riservate richieste di garanzie ulteriori sull’intera vicenda, le abbiano magari ricevute con tante affettate rassicurazioni per poi vedersi esplodere il caso in pieno volto e pubblicamente a mezzo stampa.

E’ amico di Conte ora.
Ha retroattivamente torto anche su Berlusconi.

David Alvarez: No Longer Best Friend

la battutona sulla mignottaggine della Minetti :rotfl: :lode:

l’acuta osservazione della mia donna che quando mi ha chiesto chi era la minetti e si è sentita dire"un mignottone che lo succhiava a qualcuno di importante durante il governo berlusconi" e mi ha risposto “evidentemente lo succhia ancora a qualcuno di importante”
touchè :asd:

1 Like

Mica vorrai essere conto il salario GIUSTO!!!

Per inciso il “giusto” per la destra é il minimo contrattuale

3 Likes

E io che pensavo che giusto fosse sinonimo di dignitoso oppure “con il quale si può vivere”.

Non hai capito è quello “giusto per me che ti pago”

3 Likes

Hanno già vinto le prossime elezioni con il “salario giusto”

Che non sarà un cazzo ma lo cavalcheranno manco fosse un nuovo reddito di cittadinanza

Adesso vediamo come si sperticheranno i meno peggio a stabilire la linea del “giusto”, magari chiedendo a Marattin

1 Like

A me sta roba della Minetti mi manda ai matti, ieri sera bestemmiavo lavando i piatti ed ascoltando breaking italy che riassumeva.

Cioè ti hanno trovato colpevole, ti devi fare tre anni di servizi sociali del cazzo al golf club de sta ceppa, e fatteli e non rompere i coglioni.

Invece no, scomodiamo il ministero della giustizia ed il capo dello stato per avere la grazia, perché io sono figa e ricca, mica posso farmi tre anni di servizi sociali.

Ma vai a morire ammazzata, puttana la maria che batte sulla pontina tutte le notti

11 Likes

Ah, se è per quello una buona parte dei comparti di settore dei lavoratori sono fottuti, non è stato dato loro il risalto necessario, ma nei previsionali ISTAT la produttività è data in progressivo declino per i prossimi 4 anni, da chiedersi a cosa il PNRR sia servito, e dal 2030 l’inesistente crescita economica prevista sarà sostenuta da redditi di capitale in misura doppia rispetto a quelli da lavoro, pur essendo nel complesso assolutamente frivoli.

Quando vantano la creazione di posti di lavoro, beh, sostanzialmente confermano la decadenza del sistema economico italiano nel suo complesso, perché son tutti lavoro ad un valore inferiore alla mediana nazionale, contribuendo attivamente a depotenziarla, ed inoltre perlopiù sussidiate dallo Stato con sempre meno razionali interventi di politica retributiva e tributaria.

Pagina 52 signori.