Onestamente l’ho sempre visto come uno molto bravo a fare l’oppositore (stile Meloni per intenderci) che critica a 360° e quindi a volte ci becca altre no (Bibbiano™). Paradossalmente, in tutta la sua carriera politica ed extraparlamentare vado a memoria ma sono solo due i casi in cui si è schierato apertamente a favore di qualcuno (quando in generale la sua strategia era quella di schierarsi sempre contro): con Casaleggio e con Putin.
Faccio fatica a dimenticare come da lontano dalla politica sia semre riuscito comunque a portare avanti la causa de novax e proputin.
GLi auguro di guarire e levarsi dal cazzo dalla politica una volta per tutte.
Tora che difende Conte, inaspettato.
Di Battista ha semplicemente annusato che faceva più soldi fuori a urlare stronzate che dentro - per poco - a non fare niente di utile.
E ha avuto ragione.
Prove me wrong.
eh il peccato mortale di voler far soldi scrivendo libri oh, se li merita tutti gli accidenti ![]()
Far due soldi con i libri è una cosa, far due soldi scrivendo QUESTI libri…
Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza
o questo
o questo (che già solo per aver usato il titolo di una canzone di De André che dice TUTT’ALTRO - e quindi dimostrando che non ha capito una sega - mi fa salire il nazismo)
Cmq non mi pare di aver letto auguri di morte. Solo una gif su 50 messaggi. Dai non esagerare.
Beh, si, anche Wakefield ha ‘solo’ scritto; ed è solo il primo che mi viene in mente.
È pieno di persone che scrivono e basta per proprio tornaconto e fan una miriade di danni.
qualcuno esca il video di dibba in parlamento che annuisce vigorosamente, fatto come una scimmia ![]()
Hanno silurato ranucci perché “opaco” amico di Lavitola
Al suo posto hanno messo anche lei
Vabbè su questa sono d’accordo con Oath: se dovessimo guardare lo scrivere libri pessimi, Vespa di aneurismi se ne sarebbe meritati 52
Si ma il punto è che non vedo auguri di aneurisma tranne una gif che suggeriva un certo “piacere” nella notizia. Quindi bho ci stracciamo le vesti per cosa? Il signor Di battista ha, insieme a tanti altri - per carità - la responsabilità di aver importato nella politica tutta una serie di disvalori tra cui il complottismo, l’antivaccinismo, l’essere contro sempre a priori e a prescindere e il putinismo. Ha continuato a fare politica anche da fuori e pur contando un cazzo era spesso sui giornali e dava fiato alle trombe.
Il mio è un giudizio politico ed è molto negativo il che ovviamente non implica che io sia contento dell’aneurisma o qualunque cosa sia.
E?
E secondo me Vespa è una delle cose peggiori mai successe al giornalismo italiano quindi il giorno che la natura farà il suo corso sarò il primo a festeggiare, resta che aver scritto (farti scrivere) libri di merda in cui dici minchiate fa parte del cursus honorem di qualunque figura pubblica di media rilevanza in Italia
Non serve essere così duri Brom. Bastava dire che non se ne sentirebbe la mancanza, e che quando, sfortunatamente, non ci sarà più, non lascerai nel relativo topic *.
Non un MAGARI MORISSE DOMANI ![]()
Ma quindi questo incidente significa che ora Dibba non potrà più scrivere il libro su Bibbiano?
comunque sta bene, inizialmente a cuba pensavano fosse in uno stato confusionale perchè farfugliava cose come “putin mio signore”, “mozzarella russa buonissima”, “gli orchi non sono miei nemici”
Giustamente uno si preoccupa e ti manda in ospedale
Scommettiamo che come si riprende torna in politica?
Questo malore mi ha fatto ripensare le priorità…
qualcuno si sta accorgendo che conte e schlein ci stanno prendendo per scemi, sta discussione sul leader serve per non parlare ancora una volta di programmi
ci sto
50 euro - chi perde li dona a una charity scelta dal vincitore?
quali sono i termini? candidatura in parlamento italiano/europeo?
1 anno da oggi?