[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Onestamente l’ho sempre visto come uno molto bravo a fare l’oppositore (stile Meloni per intenderci) che critica a 360° e quindi a volte ci becca altre no (Bibbiano™). Paradossalmente, in tutta la sua carriera politica ed extraparlamentare vado a memoria ma sono solo due i casi in cui si è schierato apertamente a favore di qualcuno (quando in generale la sua strategia era quella di schierarsi sempre contro): con Casaleggio e con Putin.
Faccio fatica a dimenticare come da lontano dalla politica sia semre riuscito comunque a portare avanti la causa de novax e proputin.
GLi auguro di guarire e levarsi dal cazzo dalla politica una volta per tutte.

7 Likes

Tora che difende Conte, inaspettato.

4 Likes

Di Battista ha semplicemente annusato che faceva più soldi fuori a urlare stronzate che dentro - per poco - a non fare niente di utile.

E ha avuto ragione.

Prove me wrong.

2 Likes

eh il peccato mortale di voler far soldi scrivendo libri oh, se li merita tutti gli accidenti :sisi:

Far due soldi con i libri è una cosa, far due soldi scrivendo QUESTI libri…

Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza

o questo

o questo (che già solo per aver usato il titolo di una canzone di De André che dice TUTT’ALTRO - e quindi dimostrando che non ha capito una sega - mi fa salire il nazismo)

Cmq non mi pare di aver letto auguri di morte. Solo una gif su 50 messaggi. Dai non esagerare.

2 Likes

Beh, si, anche Wakefield ha ‘solo’ scritto; ed è solo il primo che mi viene in mente.

È pieno di persone che scrivono e basta per proprio tornaconto e fan una miriade di danni.

1 Like

qualcuno esca il video di dibba in parlamento che annuisce vigorosamente, fatto come una scimmia :asd:

Hanno silurato ranucci perché “opaco” amico di Lavitola
Al suo posto hanno messo anche lei

3 Likes

Vabbè su questa sono d’accordo con Oath: se dovessimo guardare lo scrivere libri pessimi, Vespa di aneurismi se ne sarebbe meritati 52

Si ma il punto è che non vedo auguri di aneurisma tranne una gif che suggeriva un certo “piacere” nella notizia. Quindi bho ci stracciamo le vesti per cosa? Il signor Di battista ha, insieme a tanti altri - per carità - la responsabilità di aver importato nella politica tutta una serie di disvalori tra cui il complottismo, l’antivaccinismo, l’essere contro sempre a priori e a prescindere e il putinismo. Ha continuato a fare politica anche da fuori e pur contando un cazzo era spesso sui giornali e dava fiato alle trombe.
Il mio è un giudizio politico ed è molto negativo il che ovviamente non implica che io sia contento dell’aneurisma o qualunque cosa sia.

1 Like

E?

2 Likes

E secondo me Vespa è una delle cose peggiori mai successe al giornalismo italiano quindi il giorno che la natura farà il suo corso sarò il primo a festeggiare, resta che aver scritto (farti scrivere) libri di merda in cui dici minchiate fa parte del cursus honorem di qualunque figura pubblica di media rilevanza in Italia

4 Likes

Non serve essere così duri Brom. Bastava dire che non se ne sentirebbe la mancanza, e che quando, sfortunatamente, non ci sarà più, non lascerai nel relativo topic *.

Non un MAGARI MORISSE DOMANI :sisi:

Ma quindi questo incidente significa che ora Dibba non potrà più scrivere il libro su Bibbiano?

comunque sta bene, inizialmente a cuba pensavano fosse in uno stato confusionale perchè farfugliava cose come “putin mio signore”, “mozzarella russa buonissima”, “gli orchi non sono miei nemici”

Giustamente uno si preoccupa e ti manda in ospedale

6 Likes

Scommettiamo che come si riprende torna in politica?

Questo malore mi ha fatto ripensare le priorità…

qualcuno si sta accorgendo che conte e schlein ci stanno prendendo per scemi, sta discussione sul leader serve per non parlare ancora una volta di programmi

parte 2 di chi si sta svegliando, tutti tranne il partito democratico ovviamente :asd:

ci sto

50 euro - chi perde li dona a una charity scelta dal vincitore?

quali sono i termini? candidatura in parlamento italiano/europeo?
1 anno da oggi?