Infatti, se gli avessero sparato sarebbe stato differente.
Rimane uno dei pochi che ricordi ad avere la decenza di levarsi dal cazzo, ad una certa, invece che farsi mantenere a vita in parlamento
ovviamente gli stagnola subito ad intervenire, è stato il vaccino fatto 5 anni prima
Sta gente non c’ha neanche la segatura nel cervello, direttamente il vuoto cosmico
Veramente stava meditando il ritorno ![]()
Nì, io ricordo che si fece il primo giro e poi si allontanò per un misto di disaccordi e per dare una pretesa di “alternanza al potere”, peccato che nel frattempo tra la massa di scappati da casa che era il M5S dei primi tempi emersero abbastanza persone capaci di fargli le scarpe e lasciarlo fuori.
C’erano delle voci, vero, poi non so quanto gossip e quanto vere.
Comunque ripassando per elezioni, invece che per listini bloccati ![]()
laureato in Tutela internazionale dei diritti umani
In seguito ha lavorato per un anno come cooperante in Guatemala, occupandosi di educazione e progetti produttivi nelle comunità indigene.[2]
Nel 2008 si è occupato di microcredito e istruzione in Congo-Kinshasa e di diritto all’alimentazione per conto dell’UNESCO[7][8][9]. Ha inoltre collaborato col Consiglio italiano per i rifugiati, la Caritas e Amka Onlus
una delle poche voci anti israele in italia
boh puo’ stare sul cazzo perche’ c’aveva il padre fascista o perche’ in politica stava col m5s ma non mi pare proprio il cv di un essere disgustoso, tanto piu’ che si e’ levato dal cazzo perche’ non voleva draghi che qualcuno qui dentro definiva un dittatore peggio di erdogan
ma a prescinde da questo, manco 50 anni, co due figli piccoli, per me e’ tristissimo vedere come la polarizzazione politica ha vinto su ogni minimo senso di empatia
se passi per elezioni ci sono i listini bloccati, quindi stai letteralmente dicendo un nosense.
la vecchia legge elettorale ma anche la nuova comunque manterrà i listini bloccati
Ma si, per carità non stiamo parlando di Matteotti chiaramente. Gli va comunque riconosciuto che una certa decenza ce l’ha avuta e onestamente, nel mare magnum di merda che è quella fogna che chiamiamo parlamento, preferirei gioie di altri ictus ![]()
Si ma non c’hai il partito con il 10% garantito, o su per giu, che ti parcheggia nel posto sicuro. Quello intendevo.
mi sono sempre chiesto come abbia fatto a lavorare in mille comunità in sud america e africa con impegno politico ed aver schivato matrixianamente tutte le correnti teoriche della liberazione rifiutando ogni teoria di sinistra. Per il resto è vero, è stato uno dei pochissimi che fin da subito si è schierato dalla parte dei palestinesi
magari era impegno umanitario e non politico?
non ho mai letto un suo libro eh, non lo so, ma si puo’ essere buoni e voler aiutare senza essere necessariamente di sinistra
non è quello che ho detto però
è naturale che sia così e non c’è ragione per pensare che questa cosa vada cambiando.
Di Battista era anche uno di quelli che battevano la grancassa del Partito di Bibbiano eh, ok che nella politica italiana c’è di ben peggio ma piano con il revisionismo
ma guardate che in sud america di battista si è preso i peggio sputi, mentre si faceva le vacanze pagate da marco travaglio
Vabè ma dire che non è il vincitore della Coppa Cobram dello schifo non mi sembra che sia sto revisionismo spinto dai ![]()
vero ma farlo notare e’ cmq importante - come diceva jim morrison, sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Io -poi sono passati più di dieci anni, vado a memoria- mi ricordo una frattura netta tra il Di Battista impegnato nel sociale e quello in parlamento, con il secondo ruolo che per me ricade nel disgustoso, a maggior ragione per quanto andò in contraddizione con l’immagine della prima figura.
Poi ho controllato adesso, Di Battista è uno di quelli che “USA imperialisti, Israele genocida” (giusto) ma anche “Russia buona, bravi”. E insomma, viene un po’ il dubbio se ti sta facendo una critica sana alla società occidentale, o piuttosto mi sta solo vendendo l’altra ideologia.