Il Generaliño
Una cosa sicuramente accaduta ve lo giuro giurissimo ![]()
Che poi come come se avessero realizzato la parità di genere, una società più aperta ecc… sacrificando l’uguaglianza sociale.
Si sono venduti 40 anni fa ogni idea di uguaglianza sociale e non hanno fatto un cazzo sul “woke”, zero di zero, mo devono urlare frocidemmerda ma vi giuro che stavolta si occupano di uguaglianza sociale eh, aspettate che arrivano.
E anche oggi le minchiate elettorali della Meloni si sono trasformate in una tragedia, smettiamo di vaccinare i bambini e guarda caso poi crepano
AH me la ricordo che orgogliosa diceva che non avrebbe fatto vaccinare la figlia.
Il sangue sulle mani.
Che poi vorrei proprio sapere se le ha fatte vaccinare, secondo me l’ha fatto eccome ma ci specula per prendere i voti no vax, che forse è pure peggio.
Prossimo taglio accise, Matteo Salvini spinge per includere tra i beneficiari anche partite Iva, taxi e autotrasportatori.
Minchia mancavano i balneari, la P2, i 40 ladroni e la banda bassotti, e aveva fatto jackpot della merda.
la mattina ha la merda in bocca e la probabilità che questa merda esca dalla bocca di Borghi è sempre elevatissima
quindi borghi confessa di aver scritto minchiate e minaccia la gente. uau
Non ha ammesso nulla, ha solo minacciato ![]()

dai oggi le sparate abbondano
veneto e toscana in default ![]()
squallido come sempre
Ma come “Squadrismo Summer Fest”, ma porca puttana eva ![]()
Questo FORMAGGIO è delle mie zone pure conosciuto da un mio collega. E’ suo amico.
Ha detto che se c’era la possibilità di dargli supporto con like a condivisioni…
Non ci avevo nemmeno pià pensato poi me lo vedo in questa cagata…
Poooooorca troia… che personaggino…
![]()
Ricordiamo il loop in cui si incastra il povero autoctono…
“PORCOBIO…” multa “seea BIOPAN” multa, “ma cossa BIOSCAN”, multa
“eh ma ORTOMIO”… multa
e così all’infinito. Tipo un bancomat rotto
Fix’d