[topic politico] La terza repubblica delle banane

È colpa nostra che non capiamo evidentemente
Il freddo PER ME è meglio di scrocchiazeppi e il dandy, non posso crederlo?



E` che non ti piace scremare nella feccia per trovare il buono.
beh, ma l'importante é capirsi, se i 5s e la Meloni ti piacciono basta non dichiararsi di sinistra


durissimi

Spoiler




Secondo me é impossibile costruire un edificio filosofico perfettamente coerente (almeno internamente, non parlo di dire una cosa e farne un'altra e quindi di semplice ipocrisia) a meno che le tue idee siano eccessivamente banali e semplificate. Poi nella vita reale sei sempre costretto a essere un pò situazionista e quindi non puoi escludere avere un'opinione per quello specifico caso che magari cade in contraddizione con qualcosa che hai detto e fatto in passato perché la specificità della situazione lo richiede.

Ci sono fior di filosofi (mi viene in mente Wittstengein per il linguaggio ma anche i vari matematici tipo Peano che volevano ridurre la matematica ad assiomi) che pensavano a un certo punto di esserci riusciti a sviluppare sistemi perfettamente basato su se stesso ma poi sono diventati i peggior nemico di loro stessi
Ashktually la matematica ormai è considerata ridotta agli assiomi di insiemi, ma non è la riduzione il problema, puoi ridurre ma non puoi avere completezza, univocità o praticabilità.


Esattamente il mio punto. Alla fine buon senso e praticabilità vincono sulla coerenza interna.

Come W. Scoprì dopo aver dedicato anni a scrivere il suo trattato semplicemente guardando dei bambini giocare a calcio.
Spiega questa cosa del calcio plis


finalmente un punto d'incontro


l'importante é guardare col cuore
Non riesco a pensare a niente di positivo sulla Meloni, forse che non mi fa schifo a pelle come Salvini? Ma è la differenza tra un serial killer educato e uno trucido come Pacciani.
Già sentirne la voce mi infastidisce.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pensa uno che si dichiara amico di Bin Salman allora




Ouch.
Penso sia stata una pessima uscita, se non vuoi rispondere a quel tipo di domanda non rispondere, così passi dalla parte del torto e ti trovi a sostenere una posizione non sostenibile. Un conto è dire di dialogare con l'Arabia Saudita, un conto è difendere un dittatore sanguinario personalmente.

Pessimo proprio, evidentemente sta cercando di perdere anche le ultime percentuali di consenso, forse pensa che arrivando a 0 poi riparta da 100

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


"Digli di andarsene affanculo. Mandalo affanculo renzi, affanculo"


Secondo me sta gettando le basi per continuare a guadagnare soldi in vista del "licenziamento" dalla politica italiana, alle prossime elezioni

Per 5-10 anni potrebbe sfruttare i contatti che si è creato da Premier, anche a livello internazionale, giocando a fare l'influencer che ti dice quant'è figa l'Arabia Saudita, che vede tante donne nei cinema del paese e che domenica s'è emozionato guardando il Salvator mundi in una visita personale.
https://www.repubblica.it/politica/2021/03/23/news/boldrini-293527706/

En passant
Ma come fa la colf a lavorare in smart working?