[topic politico] La terza repubblica delle banane

Calenda è da quando non è più ministro che ha riscoperto come funzionano le corp, quando era al governo però era contentissimo di regalare le concessioni di sfruttamento perpetuo all'eni. Magari il figlio gli ha spiegato due cose, oppure semplicemente cerca di reinventarsi, chissà quale delle due
Che poi giusto per quantificare, chiedono che lo stato Italiano garantisca la maggior parte di un prestito che è pari a mezza finanziaria, dopo che non hanno rispettato i patti precedenti e han fatto tutto il possibile per eludere le tasse.
Ma che vadano a farsi fottere
Boh ci state andando troppo coi guanti con uno che posta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per spammare la linea dell'UDC su qualunque cosa, è normale che quando la roba non è topical deve frignare per farla diventare topical


vabbè
l'importante è che sia migliora no ?


No, il punto è che un certo numeri di utenti esiste solo per intervenire su Renzi a cazzo di cane quando si sta parlando d'altro.


E qual è il problema?


Beh no, si parlava di FCA, e qualcuno ha postato il commento di Calenda che critica Renzi, dando ragione a Calenda.
Poi gli sberleffi verso di te sono arrivati dopo che ti ci sei buttato a capofitto.

Non e' ne' offtopic ne' a cazzo di cane, e' l'opinione politica del capo di un partito che e' nella maggioranza. Puoi tranquillamente non essere d'accordo con le critiche, ma caratterizzarlo in questa maniera non aiuta onestamente a vederti come un interlocutore serio e razionale sull'argomento.

Poi fai come credi, ma e' vero e lo vedono tutti che appena si nomina Renzi salti alla giugulare. Se semplicemente ignorassi i post che ti fanno schizzare il sangue negli occhi ti assicuro che si parlerebbe molto meno di Renzi


Non ho mai scritto niente di simile. Quello che ho scritto è che il Jobs Act mi ha garantito DIRITTI che prima non avevo. Non che Renzi mi abbia dato un lavoro. E non ho MAI preteso che qualcuno mi "desse un lavoro". Quello che ho sempre chiesto è avere dei diritti.

I DS nel 1997, col voto favorevole di Rifondazione Comunista, hanno creato dei contratti TOTALMENTE senza diritti, i co.co.co., che hanno DISTRUTTO una generazione. Il Jobs Act ha sostituito ai co.co.co. un contratto con dei diritti.

Di diritti parlavo, non di concessioni o favoritismi.

Quindi sei pregato di NON inventarti quel che scrivo.

E di rispondere nel merito se sei capace, invece di frignare che ho osato criticare le politiche dei DS e di rifondazione di quando sono stati al governo.


Boh. Allora qual è il problema se io gli rispondo?


Ma nessuno, pero' poi non ti lamentare se si parla di Renzi per paginate.
Guarda alle ultime, e' letteralmente dovuto alle tue risposte se stiamo continuando, c'erano stati tipo 3 post a riguardo e gia' non gliene fregava una ceppa piu' a nessuno


La sede di FCA Italy e' a Torino, l'HQ no.


Tumore lo puoi dire ai tuoi famigliari piu' stretti, se lo desideri. A me, no.


Ma io non mi lamento. Io faccio notare che Chimay appare solo per dire Renzi merda. Puoi continuare a rispondermi, o farti due risate sulla cosa, come sarebbe sano, visto che è evidentemente così.

Se continui a rispondermi sei tu che stai prolungando la cosa. Io, dopo il post in cui rispondo a Chimay sarei soddisfatto. Siete voi che poi fate partire il drama perché ho osato far notare che Chimay esiste solo per questo e non ha uno straccio di argomento che sia uno.

Basterebbe non correre in massa a sua difesa e che non partissero i soliti post di insulti.

Guarda, è facile:

- stiamo parlando di FCA (o di sesso degli angeli o di musica rock)
- arriva Chimay o un equivalente e scrive "RENZI MERDA!!!!"
- gli rispondo e faccio notare che sa solo scrivere RENZI MERDA e che no, la faccenda di FCA non è un duello Renzi-Calenda
- Nessuno ha niente da obiettare in proposito perché la cosa è evidentemente vera
- ricominciamo a parlare di FCA

Dov'è la tua difficoltà?




Bad trolling is bad.

Ma guarda io in generale né tifo né amo seguire la cumpa.

Peraltro ho evidenziato da subito che è un aiuto indiretto nel senso che a FCA il credito glielo darebbe Intesa.

Su Renzi, mi spiace, ma ormai la merda se la prende sempre a prescindere anche e soprattutto da gente come me (e come molti altri in questi lidi) che in qualche modo nel "renzismo" ci aveva creduto o forse sperato. Immagina l'amante tradita, che non può essere razionale, dopo il "tradimento".

Chimay e co. probabilmente sono più coerenti perché ci hanno sempre sputato sopra, criticando magari anche il bonus 80 euro di cui hanno forse beneficiato


"Giustamente" i bulletti da tastiera prendono la gente a sputi come siamo caduti in basso


https://www.fcagroup.com/it-IT/footer/Pages/contacts.aspx

​Fiat Chrysler Automobiles N.V.
Indirizzo:
Corporate Office:
25 St James's Street​
London SW1A 1HA
​United Kingdom
Fiat Chrysler Automobiles N.V. - Sede secondaria
Indirizzo
Via Nizza 250
10126 Torino, Italia
Telefono: +39 011 0061111


Bisognerebbe capire i post a cui si risponde, prima di rispondere:

https://it.wikipedia.org/wiki/FCA_Italy


si hai ragione, ho fatto copia incolla sbagliato.

FCA Italy S.p.A.
Corso Agnelli 200
10135 Torino, Italy
Telefono: +39 011 0031111

e gli HQ dove stanno? sempre a Torino no?
Il problema è che Olanda, Irlanda o anche Svizzera e Lussemburgo non sono certo nella lista dei paradisi fiscali, in quelli ci stanno solo le scatole cinesi di mafiosi e truffatori, chi ha un minimo di nome si sposta in nazioni che garantiscono comunque ottimi vantaggi fiscali ma che non stanno in alcuna black list