[topic politico] La terza repubblica delle banane



ricordiamo la PACATEZZA (per cui era apprezzata) dell'attuale vicepresidente del senato, che faceva della pacatissime battaglie sul tema

NSFW

https://twitter.com/AndreaMarcucci/status/1074958010450104320


Mattarella fa e deve fare il meglio che il suo ruolo istituzionale gli richiede di fare

Lo fa e lo ha sempre fatto, cosa che non si può dire per altri


l'articolo dice





Forse è meglio se vai a rileggerti i vecchi post


http://www.cseautotrasporto.it/it/news/Pu%C3%B2-la-polizia-stradale-chiedere-di-esibire-il-tagliandino-di-assicurazione-e-il-contratto-di-assicurazione-Facciamo-chiarezza._69.htm

non è obbligatoria l'esposizione. averlo a bordo si


beh anche tria ogni tanto la spara
ricordo ad una conferenza stampa post borghi-chiudi-microfono quando gli diedero la parola iniziò a parlare per una decina di minuti con salvini e casalino sconcertati

per finire con "il rdc partirà il primo aprile"
con di maio che ha dovuto smentire oggi


Io sto aspettando il taglio delle accise sulla benzina promesso per fine 2018

Sono fiducioso


Daje capitano!!!!!


sempre mattarella deve approvare il ministro, se si dimettesse lo spread farebbe un +100 ed il governo rischierebbe di cadere (a meno di mettere un nome di mattarella)

poi tria è simpatico:
e poi jo detto: ma mettemo un paio di clausole de salvaguardia
/


alternativo

Spoiler

e poi jo detto: il reddito di cittadinanza parte il primo aprile
/

si presta ai meme l'immagine



Che imbarazzo


Non male l'idea dell'Aquila comunque, giusto per non perdere proprio mai l'occasione di strizzare l'occhio ai fascisti, neanche quando si fa una vignetta che più di merda (ripeto: imbarazzante a livelli RARI) è veramente impossibile
GG

questa se pensate che sia una battuta...


non è una battuta:



sennò si intacca la propaganda.


ma infatti tria penso lo avesse detto scientemente


Guarda mi fermo A questo post.

Ne riparliamo tra qualche mese, anche se imho avresti già dovuto ricrederti


ocazzo non l'avevo letto quel post
ma io boh
"si ora hanno la fiducia altissima. ma è più sensato e intelligente ignorare che se sono cosi alti sin da subito potrà solo continuare cosi e andare peggio, e invece far finta di vivere nel magico mondo dei minipony che cagano arcobaleni ed assumere che diminuirà in futuro. D'altronde hanno detto che non gli piaceva la fiducia, e fino ad ora hanno sempre fatto quello che hanno detto, no?"


e poi quind mi dice di prenderlo sul serio e da interlocutore pari
ah, su mattarella e renzie:



Ce da dire che mi pare ponga le sue tesi in modo assolutamente civile, e intravedo una capacità di valutare in modo critico le scelte di questo governo.... Deve semplicemente ancora esaurire la riserva di fiducia che gli ha dato, ma è questione di pochi mesi



*

Infatti secondo me chi gli salta subito alla giugulare qui si è dimenticato troppo in fretta di personaggi tipo Dionisia


Miglior dimostrazione che "loro" non hanno nè ragione nè capito ancora un cazzo dal 2013 ad oggi.
quello che mi fa girare i coglioni è che(anche stasera, su la7) la inviteranno col sottopancia "giornalista" e non "dirigente di partito x".
voto di fiducia alle 20
(di domani)
Comunque io sono cresciuto a pane e ngi se sono così è anche colpa vostra