[topic politico] La terza repubblica delle banane

Attenzione. L'esperta risponde.

https://video.repubblica.it/dossier/vaccini/vaccini-da-piccoli-ci-immunizzavano-visitando-i-cugini-malati-il-video-di-taverna-imbarazza-i-5-stelle/312068/312705?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T2
Io quella non riesco proprio ad ascoltarla, dieci secondi e mi sanguinano le orecchie.
Potrebbe anche dire le cose più intelligenti del mondo (AHAHAH) ma non riuscirei comunque ad ascoltarla.
Pensa c'e' anche di peggio. Tipo i suoi lacche' che le commentano gli interventi sulla pagina Facebook.


bah possiamo solo pregare che l'iva non venga alzata che per il resto:
- flat tax: ci saranno più scaglioni altro che tassa piatta
- reddito di cittadinanza: diranno che vanno fatti i centir impiego=tra x anni o aggiungeranno al reddito di inclusione qualche soldo e un panino al tonno
- fornero: toccheranno qualcosa che praticamente non cambierà un cazzo


Guarda che c'è grossa differenza tra essere all'opposizione e al Governo. Puoi dare la colpa a chi c'era prima fino ad un certo punto, la gente tende a cambiare idea in fretta quando si vede toccata in tasca o presa per il culo.

1) IVA -> scatta e ti ritrovi a pagare tutto di più
2) Flat Tax -> rivoluzione poi i poveracci scoprono che in busta paga non cambia un cazzo
3) Reddito di Cittadinanza -> ehhhh i centri per l'impiego ci vogliono anni -> ti ricordo che la gente era già in coda al CAF
4) Fornero -> toccano due stronzate...la gente si rende conto che va ancora in pensione con una miseria.


Puoi distorcere, tirarla per le lunghe....ma quello è un conto che gli sarà presentato. Quando senti dire dai loro supporter "lasciamoli lavorare vediamo cosa fanno"... non è gente disposta a passare sopra a certe cose. Non gli frega un cazzo del negro che muore in mare o in un incidente in Puglia, ma se gli tocchi le tasche...mmm.


quello era anche il periodo delle Iene in cui mandavano quei servizi sull'alimentazione anticancro, erano loro il cancro.
https://www.vice.com/it/article/8xbd8k/barillari-m5s-status-politica-vs-scienza-vaccini?utm_source=vicefbit

Dio santissimo voglio che questa gente venga confinata in corsica.
Tutti.
E attendiamo una 50ina di anni che la natura faccia il suo decorso.


Infatti Roma sta proprio insegnando che lasciarli fare è la strada giusta, giusta, giustissima.


Boh, a questo punto io spero davvero che il mio scetticismo venga smentito sonoramente dalla realtà dei fatti.
E sarò contentissimo di avere avuto torto, te lo assicuro.


Sì puoi stare abbastanza tranquillo, nessuno sopravvive a certi fatti. Non credo che a Roma verrà mai rieletta Virginia Raggi.

p.s.: ironico... sei poi gli italiani vanno full retard e sono contenti di morire di fame pur di sostenere il proprio divo... alzo le mani.
Ma manco si ricandida, ma figurarsi.


già... poi recentemente una di loro, povera, se l'è beccato... e ha cambiato idea riguardo ai medici brutti e cattivi
Beh, non è mica scontato, c'è chi muore continuando a farsi clisteri di caffè


sì, anni e anni fa sputavano sulle ferite e facevano impacchi di terra e erbe sulle stesse.
peccato che la speranza di vita nel frattempo sia più che raddoppiata... chissà perché


a roma dopo due anni di amministrazione Raggi la colpa è ancora del pd che non li fa amministrare, stai tranquillo che alla prossima finanziaria o appena saltano i conti dello stato perchè lo spread è tornato a 600 la colpa sarà delle banche brutte e cattive, della finanza che affama gli italiani e della UE che non ci permette di fare le riforme che vuole la gente
io lo rinominerei ormai il governo delle inculate, ed è passato solo qualche mese

http://www.varesenews.it/2018/08/rischio-piano-stazioni-del-comune-varese/741492/

gg 120 amministrazioni comunali e i loro relativi progetti di riqualifica buttati nel cesso






la Raggi non si può ricandidare, per fortuna grazie alle loro regole astruse è già al secondo mandato.


Non metto in dubbio che questa sarà la loro linea. Metto in dubbio che possano rifare lo stesso successo. Qualche voto lo prenderanno, li prende ancora Berlusconi, ma se succede quello che stai descrivendo tu... saranno puniti.
quanto ottimismo

se saranno puniti, avremo la lega al 35%, e gg a tutti
Beh, ma siamo quelli che hanno eletto a Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi e Romano Prodi.

Due volte.