[topic politico] La terza repubblica delle banane



purtoppo no.
questa guerra alla sienza porterà solo danni, e questi ignoranti non si muoveranno di un centimetro dalle loro posizioni retrograde, anzi peggio andrà e più saranno convinti che LORO remano contro


Rispondevo a Feror con:

La scienza democratica.

Questi son proprio ritardati. Non capiscono veramente un cazzo e non sanno cosa stanno dicendo.
Occhio che c'è già stata un'utile discussione sul perché invece la scienza è a tutti gli effetti democratica qua dentro...
chiaramente all'interno di un discorso

link originale: https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/21/cari-renzi-e-prof-burioni-la-scienza-e-democratica/3600816/
dove chiaramente il SOCIOLOGO di turno diceva che la democrazia non è un gioco per apprendisti stregoni. così come non lo è la scienza, né la medicina.
peccato che il SOCIOLOGO di cui sopra si dimentichi che al discorso democratico in seno alla scienza non può partecipare... per il semplice fatto che non ha titoli né competene per farlo

che altro non è che la tesi dei vari burioni e co., solo detta con le parole sbagliate

https://netgamers.it/showthread.php?p=19267259#post19267259


Che cazzo se ne fregano, tanto sono sempre una minoranza e già c'é la voglia di dire "spiace, skuola a kasa"


esatto


è un consigliere regionale della regione lazio che voleva ovviamente provare negli ospedali della regione il metodo stamina

qui qualche perla di questo fenomeno, con qualche riflessione a contorno

https://www.wired.it/attualita/politica/2018/08/07/davide-barillari-confitto-scienza-politica/
Scegliere di non imporre i vaccini è una decisione squisitamente politica, di cui i politici poi dovrebbero farsi carico dal punto di vista delle responsabilità.
Invece scaricano tutto sulla scienza e sulla medicina.
Non vogliono imporre i vaccini perché il diritto del singolo di decidere se accedere a cure è più importante di quello degli immunodepresso di essere tutelati e protetti?
Lo dicessero chiaramente e ne pagassero le conseguenze.
No, invece vanno a mettere il becco in materie in cui non hanno competenza, ribaltando la frittata e sostenendo che i vaccini fanno male o, nel migliore dei casi, sono poco utili. Quindi non vanno imposti.
Ribaltando lo scenario pretendono di misurarsi ad armi pari con dottori e scienziati in un campo in cui non hanno diritto di parlare, mentre evadono la discussione politica per cui, quando qualcuno si ammalera, sarà ben chiaro di chi è la colpa.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


ecco il metodo stamina è l'esempio principe di quando gente incompetente pensa di poter pontificare...
alla fine dllla fiera si scopre che i truffatori sono quelli che si credevano santi

si è più saputo cosa contenevano le infusioni?
Si sa che non servivano a nulla e costavano carissime al SSN.
Soldi che potevano essere spesi per cure di cui si conosceva l efficacia, a vantaggio di persone che ne avrebbero tratto un beneficio.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
É il solito discorso delle libertà positive/negative. Già si stanno scannando e sono gia pronti ad ostracizzare gente in difficoltà in nome di guerre che non capiscono.
http://www.milanotoday.it/video/salvini-arcore-festa-lega.html

passa un'ambulanza, il ministro degli interni Salvini si diverte dicendo che dentro c'è uno di sinistra


Magari era uno di sinistra che ha votato 5stelle


sempre di grande classe salvini
uno di sinistra con la maglietta rossa e il rolex
e giu' applausi

credo che la situazione sia ormai oltre il recuperabile


Magari mi sbaglio e in caso mi scuso, ma tipo un mese fa non additavi la realizzazione del nuovo tratto autostradale fuori da Bologna come una cosa al livello della TAV, da combattere a tutti i costi?

EDIT: No, mi sbagliavo, ti riferivi proprio al progetto del passante di mezzo.
Ma come gli viene in mente di fare una battuta del genere, roba da chiodi. Chissà se dentro c’era un leghista. Doppia figuraccia.


Può fare qualunque cosa in questo momento... riceverà solo applausi. Vediamo dopo la prima Legge di Bilancio:

1) IVA
2) Flat Tax
3) Reddito di Cittadinanza
4) Fornero


"EU Merda, non ci fanno fare quello che è giusto per gli italiani, colpa del PD, Mattarella è d'accordo con la Merkel e Macron, IMPIGIMENT, rivoluzione... bla bla bla..."