[topic politico] La terza repubblica delle banane



Ti chiedo scusa, fortuna ci hai messi tutti al nostro posto dopo averci specificato che fai le conferenze La cafoneria "intellettuale" come l'orologio e la collanda d'oro sulla spiaggia

Cafone coi cafoni. Ora smettila che siamo OT.
Il fascismo, o meglio, quello che, di quell'ideologia, è arrivato sino ai giorni nostri, lo vedo più come spauracchio che ha allontanato la sinistra dall'agire come partito "di sinistra", che come bacino ideologico (e di voti) dal quale attingere per i partiti "di destra".


i bei tempi in cui di fronte al razzismo si parlava di "razzismo" dici?

ah no vero, dimenticavo che il fascista renzi è quanto più di destra si è mai visto in italia: salvini e di maio sono mooooolto più di sinistra [cit.]


Tanto per fare i disegnini, quello che non sapeva se fosse il caso di fare le manifestazioni antifasciste dopo traini, ed era indeciso se parlare o no di attentato razzista.

E infatti, renzi si preoccupa di non offenderli, e loro appena vanno al potere sparano ai neri random. Vedi cosa succede quando hai paura di offendere i fasci, e quelli vanno al potere?


Nope, è un problema epistemologico.


E' un gioco di parole epistemologico.
I have been elbowed.


salvini non indossa a caso manco le mutande
Io comunque le considerazioni fatte da N6 in precedenza sul fascismo le ho trovate interessanti e anche condivisibili.
I bei tempi in cui davanti ad un attentato fascista si parlava di pistoleri che si fanno giustizia da soli.

Però non mi interessava tanto entrare nel discorso EH PERÒ RENZI, quanto far notare come un clima si stabilisce a causa di cosa uno fa e di cosa un altro non fa. Ne parlavo al tempo con qund, se non sbaglio.
Ma come ban a shpongle per trolling che fa un post al giorno e fobes è ancora qui?


Pero secondo me di quei 5 di fascisti se va bene ce ne son 2, gli altri sono quella parte di popolo un po' sempliciotto e credulone che tende a fare come le bandiere al vento. E visto che a questo mondo è più facile essere ingiusti che giusti gli viene comodo stare da quella parte. Ma non sono irrecuperabili perché non hanno un reale pensiero razzista o fascista cercano solo qualcuno che li fa stare bene o che sia convincente quando lo promette.

Da un lato l'indole umana è quella che è dall'altra per fortuna in questo periodo non ci sono ste gran ideologie per cui la gente va al massacro ad occhi chiusi.


Bisognerebbe lavorare un po' di più so questo che fare i galletti urlando in giro io sono moralmente nel giusto e voi siete merdaaahhh.





neanche se lo vedo sfogliare le pagine ci credo




(23k pagine di dossier ilva, dice di averle lette)


Non esagererei dicendo che è bannato, semplicemente non può postare, ma bannato mi sembra eccessivo


posto che impieghi 1 minuto a leggere una pagina

23000/60= 383 ore

383 ore / 24= 16 giorni

in pratica servono 16 giorni di lettura 24/24 per leggerlo tutto, leggendo 6 ore al giorno servirebbero 2 mesi.

ma siamo sicuri che siano 23k pagine?


comuque qua vogliono affidare ad un referendum la decisione sulla TAV...mi pare una follia


http://www.lastampa.it/2018/07/30/cronaca/tav-di-maio-raccoglie-la-sfida-siamo-pronti-al-referendum-NwCmJJxSUpA6FL73bmTwCO/pagina.html
Riescono a stampare in 3D soluzioni migliori?

Comunque è assurdo come Di Maio riesca sempre a sembrare goffo in tutto quello che dice
Avranno fatto l'update al Sistema Operativo a 5 Stelle, ora la piattaforma Rousseau è come Matrix.

Toninelli: Dima, lo hai letto il dossier?
Dima: Non ancora
*parte la chiamata a Milano*
Rocco: Operatore.
Dima: Lettura veloce dossier Ilva. Sbrigati.
[...Rousseau, ZIPWARAIRGANON, algoritmo SWG4 di OUTCROUDSOURCING interseca tutti i dati dell'Ilva e fa il crosschecking di valutazione immediata dossier e intanto manda un ufficiale giudiziario ad arrestare un deputato piddino...]
Dima: andiamo.


è anche il tipo che ha scritto a salvini-tettine il software/script/boh per monitorare in tempo reale le reazioni ai suoi post/twitter
pare che l'abbiano chiamato "LABBESTIA"