[topic politico] La terza repubblica delle banane

Si, episodi analoghi verso prostitute di colore però, come fai a non vederci razzismo?
da repubblica fanno notare la maglietta fascia di sarvini che gioca a flipper

http://www.repubblica.it/politica/2018/07/30/news/salvini_maglietta_t-shirt_destra-202988063/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S3.3-T1


da una rapida ricerca su google, a quanto pare quella maglietta di merda l'ha comprata su questo sito di merda qui
http://www.blackbrain.it/home.php?id=17


Che sfiga, se invece facevano le prostitute bianche era tutto ok, non succedeva niente. Unlucky
Beh, lancio di uova contro tutte le prostitute a prescindere dal colore non sarebbe un atto razzista ma comunque neanche antirazzista
Perché è contro i magnacci e gli schiavisti.

E' come quando i black block tirano i sassi contro le vetrine dei mc donald's, sono contro le multinazionali, mica contro quei poveracci che poi devono pulire tutto
Secondo me il punto e che ovviamente nella tabellina dei punti prendere le persone di colore di sera vale di più e quindi è ovvio che siano state prese di mira.
Alla fine diciamocelo per le nuove generazioni partecipare non conta un cazzo vogliono tutti vincere.

Ma de che state a parla? Ma che davvero?Filosofia applicata a balistica di lancio di uova?

Minchia se da una macchina mi tirano un uovo spero per loro sia di cemento e mi uccida.
boh repubblica parla di



non so, onestamente mi pare complicato vederci molto più della bravata randomica finita male, anche perchè voglio vederti a far volontariamente così male a qualcuno in questo modo.

continuo a precisare: non voglio sminuire alcunchè, ma continuo a far fatica a mettere questo episodio assieme a tutti gli altri.

più che altro volevo far notare come tweet come quello di renzi danno facile sponda ai razzisti veri per sminuire anche tutti gli altri episodi.
E poi se fosse stata realmente pro non avrebbe frignato, ma avrebbe tirato fuori il disco dalla borsetta e li avrebbe decapitati entrambi con un solo lancio.
Ho visto le braccia, penso possa ammazzarli a sberle senza bisogno del disco


è TUTTA propaganda
non c'è un cazzo di casuale ma proprio un cazzo se sfoggi tre riferimenti scritti e visivi alle estreme destre in pochi giorni

e quelli a cui deve arrivare il messaggio lo sanno che gli sta dicendo "non posso dire più di quanto sto già dicendo perchè sono ministro e dico già abbastanza, ma sono uno dei vostri, vi rappresento, fidatemi di me"

Il problema è che, in queste circostanze, se non prendi la mazza antifascio, allora sei fascio!!11 Si sdoganano atteggiamenti che, in altre circostanze, sarebbero fake news!!1 E poi mi arrivano le risatine quando uso la parola epistemologia. Cioè, sì, cazzo, se Agorà rappresenta la sinistra italiana, quella con un'educazione, non fa meraviglia che sia andato tutto a puttane. Fra dieci anni saremo nella merda, e Agorà starà ancora a contare i pallini antinegro e a ridere della parola epistemologia.
E poi c'è suck, ch'è il saggio con la pistola.


Chiaro, ma secondo me fa parte della strategia comunicativa sopraffina. Lui non dirà mai apertamente di essere un fascista, ma ogni tanto lancia qualche hint (non troppo)tra le righe per ricordare ai criptofasci che lui è dalla loro parte.

La strategia funziona benissimo perché, senza andare lontano, pure qua su NGI è pieno di gente che si arrovella sulla definizione di fascio o viene dire dentonando "fammi un esempio CONCRETO che sia fascista "


*
quelli di Sinistra sono veramente incapaci di dire le minchiate. Si fanno sgamare subito e giu di figure di merda quando a Destra con le minchiate ci hanno vinto le elezioni.
Incredibile.


Veramente ti chiedono esempi concreti sul fatto che tutto il suo bacino elettorale sia fascista e infatti puoi solo fare spallucce.
Sarebbe come dire che tutti i Sinistrini sono Zecche e Black Block cosa che sai benissimo non è vera.

Edit : Solo Galaaahd ( non ho resistito, giuro ci ho provato ma era troppo forte )

Aaah, i bei tempi in cui

Ma a me non serve che m'inseriscano la tessera punzonata con la parola FASCIO per essere contro questo governo. Al popolo di Agorà magari sì. Ne prendo atto. La definizione del fascismo per me è una questione interessante a prescindere. Per te no, ne prendo atto. Infatti io partecipo a conferenze e scrivo articoli sul fascismo, tu stai qui a ridere della parola "epistemologia"


E' importante, in questi tempi, non essere troppo divisivi, abbiamo bisogno di un sano dialogo razionale, senza esagerare coi toni, o dare dei fascisti e razzisti a persone che, ad esempio, hanno solo sparato a dei neri a caso, senza nessuna malizia. Ad esempio, se c'è una fascia di elettori che ritiene giusto sparare ai neri, un buon compromesso si può trovare. Sparare a metà dei neri. Forse riusciamo a spuntare un quarto pure.
Mi piacerebbe vedere le vostre modalità di lotta al "fascismo" riportate nelle dinamiche di vita reale. Sei tu e hai 5 fasci attorno state discutendo hai 2 possibilità:

- Cercare di fargli capire che buona parte del pensiero che li ha portati a identificarsi in un partito Fascista sono finti allarmismi e instauri un dialogo.
- Dargli dei fascisti di merda, non concludere nulla, farsi picchiare per nulla pero diamine siete diventati dei martiri per quel 5% di paese che ancora vota PD

Mah ho una mezza idea


Mi fa molto più ridere il fatto che tu non ti senta ridicolo quando aggiungi le frasi "io sono io" che servono solo come esercizio masturbatorio esclusivo per te stesso.

Ma tu hai già scelto il setting. Tu e cinque fasci attorno hai solo due possibilità: ti fai picchiare per coerenza, oppure gl'insegni una canzone fascista che non conoscevano manco loro e ti fai offrire da bere

Ovviamente in questo setting estremo non c'è molto da fare. Il mio antifascismo cerca di agire su quelli che fascisti ancora non sono, e sulla complessiva circolazione generale delle idee.



Eeeeeeh, hai capito, il mio Crismone?