[topic politico] Definisci "fascismo" (Part 6)

Tinto Brass lo diceva sempre che il veneto è la terra delle peggio maialate.

3 Likes

ed in un attimo parte il crossover con Sex & The Thread e le avventure di @mbiu :asd:

Anche no cazzo.

come salvini

nessuno lo poteva prevedere, chissà quanto c’hanno mangiato sopra

pensa che avevo letto che eri di Predappio

Come hai detto bene, sono 2 sciroccati estremisti con la testa piena di stronzate che però appioppano ai figli minorenni. Per una volta che si è mosso il sistema per difendere i diritti di sti poveri minori (assistenti sociali, giudici ecc.) ovviamente il popolo grida che lo stato kattivo ruba i bambini. Ma poco veramente da aggiungere. Il vero problema è che non ci sono risorse per intervenire in altri 10mila casi in cui sarebbe necessario intervenire, ma in ogni caso ben venga si sia intervenuto in questo caso, anche se purtroppo sta gente lobotomizzata non è che torni a ragionare e non ci si può aspettare un cambio di paradigma nelle loro cazzate. Però perlomeno si cerca, a fatica, di salvaguardare i minori ma che tanto inevitabilmente subiranno le conseguenze di quei due cialtroni dei genitori, senza appello.

Salvini è ben schierato a riguardo, non servirebbe aggiungere altro. Come al solito dei minori non frega realmente un cazzo a nessuno, hanno trasformato sti poveracci in un caso politico da usare a proprio uso e consumo da un lato o dall’altro della barricata. Comunque per arrivare a intervenire in modo tanto netto significa che erano veramente un caso a rischio e che questi due sono veramente da internare, altro che

Dipiazza, sindaco di Trieste dopo l’insulto in aula: "Non mi scuso. Amo le donne, non prendo ordini”

di Gabriella Cerami

*Dopo le scontro con la consigliera M5S, il primo cittadino di Forza Italia rilancia: “Non capiscono niente. Nessuno scivolone sessista, amo le donne e ho sempre avuto successo”

Io mi immagino una scena alla black mirror dove qualcuno filma sto maiale mentre gli punta una pistola alla testa e gli ordina di mangiarsi la sua stessa merda.
Non prendo ordini rotfl
Cazzo di turbosfigato del cazzo, concime senziente, dovrebbe far crescere le piante dal basso al posto di avere il diritto di parola

beh tutto è scoppiato perché son finiti tutti e 4 al ps per avvelenamento da funghi se non ricordo male. o forse solo i genitori.

comunque a me fa più girare i coglioni la scuola che avrebbe promosso da privatista la bambina per due anni, bambina che non sa né leggere né scrivere.
possibile che se ne sia accorta solo la nuova “tutrice” ora che sono in casa-famiglia o dove cazzo li han messi?
vogliamo scoprire se questa elementare che l’ha promossa è attigua ad ambienti di sciroccati novax complottisti e puttanate varie o sia solo corruzione?

2 Likes

Link?

No, quella è la bambina, non per colpa sua per carità. La scuola certificatrice è più così:

1 Like

eh, mi piacerebbe sapere se sta scuola sia pubblica, paritaria, se sia un “diplomificio” per quelli coi soldi, sia sia il centro degli spostati INSEGNO QUELLO CHE DICO IO NO I WOK I VACCINI CI INNIETTANO L’HASSBURGER

che mi sembra un po’ più importante alla fine di due bambini già fortunatamente levati ad un paio di spostati.

Secondo te? :asd:

Sarà una scuola di novax e complottisti pieni di soldi, anche perché sti due genitori, a quanto pare lei soprattutto, sono tutto fuorché alla canna del gas a livello economico, con i tre bambini che hanno già 3 conti in banca in australia su cui sembrerebbe lei versi dei soldi mensilmente. La dice lunga comunque sul livello scolastico privato di quel tipo.

Ma figurati, sarà una normale scuola catto :asd:

2 Likes

eh, bene, che scoppi il merdone e levino l’abilitazione a sti cialtroni, bisogna levare l’ossigeno agli spostati

1 Like

Ah, gente coi soldi, chissà perché non mi stupisce più di tanto :asd:

1 Like

Ho chiesto oggi link ad uno che ho conosciuto di un gruppo di valtellinesi che sta facendo un’inchiesta. Però ancora non hanno pubblicato niente. Appena pubblicheranno leggerò anche io i dettagli. Finora ci ho solo chiacchierato a pranzo 2 volte.

1 Like

Le Olimpiadi sono una cagata pazzesca

2 Likes

dopo l’ultima dichiarazione posso dire Mattarella vai a cagare!?!

Che ha detto?