[topic politico] Definisci "fascismo" (Part 6)

Sono andata per curiosità a vedere di chi è la responsabilità.

• Termine limite per la pre-candidatura (ossia il termine ultimo entro il quale bisogna dire “siamo interessati a candidarci”): 31 marzo 2018.
  • Inizio processo di candidatura: ottobre 2018.
  • Candidature ufficiali: 11 gennaio 2019.
  • Decisione: 24 giugno 2019.

Tutto questo è in mano al CONI, al governo, e alle regioni interessate. Poi da lì ci sono tutti gli appalti e la costruzione, che è in mano alle regioni.

Tutto il processo di candidatura a parte il primissimo step (la manifestazione d’interesse) è stata fatta dal governo Conte I, quindi M5S + Lega. Poi tutti gli appalti e la costruzione sono stati fatti sotto i governi regionali… che sono in Lombardia Fontana (Lega) e in Veneto Zaia (Lega) :asd:

secondo voi potrebbe cadere il governo dovessero iniziare senza strutture, personale, ecc? oppure anche stavolta sarà l’italia a fare la figura di merda e non chi la governa?

Scaricano tutto su Zaia :sbav:

2 Likes

8 Likes

tanto le olimpiadi servivano solo per boostare i fondi immobiliari, nient’altro, quindi che si arrivi al risultato o meno cambia un cazzo

2 Likes

Lol mi ricorda quando qualche mese fa sono andato a un incontro di livello regionale sullo sport sempre legato a Milano Cortina, c’erano varie presentazioni interessanti, atleti che sono saliti sul palco a raccontare la loro storia.

Poi arrivano quelli che presentano il progetto per i volontari per Milano Cortina. Sembrava tutto molto figo onestamente, dici sei volontario e non ti pagano, però quand’è che ti ricapita di partecipare attivamente all’organizzazione di un’olimpiade?

Poi verso la fine la presentatrice dice che l’organizzazione per i volontari copre il vitto ma non l’alloggio :rotfl:

Cioè già vai là a lavorare gratis, magari ti mandano in qualche posto semisperduto tipo Predazzo o Bormio, e in più devi arrangiarti per trovare dove dormire :rotfl: in pieno periodo olimpiadi :rotfl:

5 Likes

L’unico posto in cui sia stato in Trentino :asd:
C’è il puzzone, città migliore del creato per quanto mi riguarda

1 Like

Sì purtroppo l’asilo non maoista è così

Ah Brom è di Predazzo?

:grin:

3 Likes

Non é di Moena il puzzone?

1 Like

Il vero insulto è dirmi che sono di Predazzo

Sì ma fra Moena e Predazzo ci sono tipo 10 km, lo fanno anche lì :asd:

Tra moena e predazzo ci passa tanto quanto tra le palle e il cazzo.

11 Likes

Poesia Poetico Romantico Romanticismo Che bello Che bellezza Emozione Emozionato Emozionata

2 Likes

Bootcampkindergarten al gusto maoista e non maoista

e il caseificio sociale è a Predazzo :asd: un luogo in cui entro e vengo avvolto dalla nuvola di puzza mentre voci angeliche mi accompagnano verso il bancone, ricolmo di puzza :love: :love: :love:

6 Likes

Da me invece te vai dal malgaro, gli dici “sì vorrei mezzo chilo di quel formaggio là”, lui lo taglia, va a pesarlo nel retrobottega, poi esce e ti dice “quindese euro”

5 Likes

T’ha già risposto efficacemente savatage :asd:

Già tanto che parli di euro e non di sassi o baratto

Sergio Vallotto, la gaffe del segretario veneziano della Lega sulle baby gang: «Viviamo in mezzo alle gang bang»

E poi parlate male del Veneto :no:

comunque guardatevi il video, mi fa spaccare che c’è il signore che guarda in camera in stile Jim di The Office durante una riunione di Michael.

11 Likes