Oggi io voto

![]()
Non lo so, sono più confuso del solito e ciò non mi rende felice manco per niente.
Oggi io voto

![]()
Non lo so, sono più confuso del solito e ciò non mi rende felice manco per niente.

eh.. partito di minoranza però
Che è sempre meglio della melanzana!
Soprattutto se ha le dimensioni del mio.
Facciamolo un sondaggione per le elezioni con le proiezioni del pueblo di Agorà.
Siamo alle urne, fine primo mandato meloni, chi voti?
Si ma con sta retorica del menga ci troviamo come in america.
Voto a sx e non mi va bene? Vado ancora più a sx… E avanti così
Non voto PD che tanto gli altri contano un cazzo. Contano un cazzo perché voi continuate a votare PD che non fa un cazzo.
Pap prendesse i voti di quelli che votano PD perché “e chi vuoi votare” starei nudo in ufficio adesso
zio sportivo avete votato LETTA… LETTAAAAAAA
l’uomo del nulla. Il calciatore in politica (per le risposte che dava).
Vergognatevi
Avevo detto avrei smesso ma di là mi toccherebbe perculare Pitone e non posso ![]()
Exacly this.
Io personalmente mi sono rotto del voto “utile”, di votare lammerda come 5s PD e fascisti mascherati da centristi COL CAZZO.
Ora mi sfoglio la lista di tutti i partiti con la falce e martello e dedico quello con meno personaggi dubbi dentro ![]()

Mi dispiace deluderti… Ho sempre votato m5s vengo da La Spezia dove il PD era il partito che spendeva 2 milioni di euro in una piazza con archi di PLASTICA per darne 1,7 all’artista che aveva fatto quella merda… BUREN. Si sono mangiati anche i muri a forza di fottere in politica quel gruppo di finti compagni.
Il PD ho proprio il VOMITO ma vincesse in coalizione con M5S sarei contento lo stesso.
praticamente hanno subito il metodo M5S… su loro stessi
Con tutti i media a disposizione del M5S era il metodo standard. A reti unificate proprio… dai su…
Vostro onore ho finito
Comunque qui è da ieri che ci sono auto della polizia appostate su tutti i cavalcavia della superstrada ed a tutte le entrate ed uscite della stessa. È per le olimpiadi? La fiaccola è già passata ieri.
E prima sento odore di forza Italia, ma forse era l’1.0 ![]()
Qui su Agorà?
Varesotto
Oggi arrivavano tutti i capi di Stato o similari e c’era l’autostrada bloccata per qualche ora.
Comunque c’era snoop dog a Gallarate per la torcia , poi é andato al Mac in chimica e a giocare a bocce ![]()
Se avete fegato, or ora c’è Salvini su La 7 dalla Gruber (con Giannini) ![]()

calenda sarà tra gli imbecilli che dicono sta roba e non pigliano manco una lira pure