[topic politico] Definisci "fascismo" (Part 6)

Cioè per il graduidamente? Bene

Minchia, vantiamocene pure di aver sempre votato sta gente :rotfl:

Che altro devi confessare, che ti piace farti prendere in giro col sorriso?

1 Like

È passato sotto all’ appartamento dove abitavo prima :asd: (100 metri in linea d’aria a dove abito ora).

Mi ero segnato l’ appuntamento ma tra le scolaresche tutte in piazza e la pioggia ho preferito skippare.
Se avessi saputo che c’era lui non me lo sarei mica perso, giusto per vedere la faccia del sindaco e di tutti i leghisti del cazzo della zona rosicare.

Sono contento che si sia fatto un bel bagno di folla, alla faccia del remigration summit e di tutti quei senza dignità.

Minchia dopo la storia del battesimo pure questa, tutte ce le hai. :rotfl:

3 Likes

3 Likes

ci vorrebbe uno script/bot che risponde con questa ogni 10/20 post

5 Likes

beh, non vorrei scansare Inox, manca il padel

1 Like

Quello me lo risparmio volentieri.
Meglio aver votato M5S e aver anche concluso qualcosa che aver votato vent’anni partiti allo 0.1 mai entrati in parlamento per poter dire “SONO UN VERO COMUNISTA IO” regalando lo scettro ai fascisti, ma contenti voi del NOSTRO bruciore di ano contenti tutti :asd:

Sti cazzi, nel PD appunto abbiamo visto Bersani e poi la merda per il resto tutti i voti che avete dato a partiti minori sono stati letteralemente buttati nel cesso, se per voi era un ragionamento logico stica, ma almeno non criticate chi cercava il meno peggio nel realismo delle campagne elettorali perchè se non aveste votato il primo scappato di casa che ha fatto un partito bandiera rossa con falce e martello forse non ci trovavamo in questa merda.

@Borzo magari porco del cane finiamola con la storia del battesimo. Riguarda mia figlia, hai cagato tre quarti di minchia e su un topic che non centra un cazzo e spero che anche i mod si allertino su questo tuo atteggiamento del cazzo. Ok la politica, chissene almeno io sono consapevole che è tutta una presa per il culo, ma lascia stare quello che facciamo in famiglia.

2 Likes

Qualcuno tolga midjourney a Vannaci.

Da Instagram

I rinoceronti cazzo :asdno:

Btw ci sono andato io per voi così evitate di rovinarvi la algoritmo. Il livello è questo

Ma spero cche affidino queste cagate a “svantaggiati” per beneficenza altrimenti non mi spiego, ma non mi spiego nemmeno loro stessi che dopo aver visto un post così non dicano “BASTA… levategli la tastiera” :confused:

Ma questa é la perfetta retorica dei berluscones: mentre a dx si fanno i millifez che il braccio é a 87° e quindi non si possono chiamare fascisti a sx sono tutti comunisti oltre lo spettro del CDX.
Avete votato letteralmente gli scappati di casa che hanno messo in parlamento amici parenti conoscenti e pure quelli che non conoscevano ma facevano comodo e state a focalizzarvi su sta stronzata del voto utile consegnando cmq ai fasci lo scettro (come dici tu). Ultimi 20 anni solo governi di sinistra estrema in Italia! Compagni!
Nessuno qui dentro penso si possa o voglia definire COMUNISTA ma se voglio andare a sx vado a sx, non un po’ più verso il centro.

Ma poi non é solo questione di posizione politica: partiti come Pap sono sul territorio, hanno associazioni e case famiglia sul territorio, vanno a farsi menare con quelli di mondo convenienza, sono gli unici oggi che combattono per un salario minimo, etc…
Ma no, stanno allo 0,1%, meglio non votarli, sia mai che arrivino a 4%, meglio votare PD o quattro scappati di casa trainati da un genovese che urla vaffanculooooooo

Eh ma siete dei comunisti!!!

Poi alla fine ha ragione suck che tanto non cambierebbe un cazzo ma non venirmi a spiegare la tua fine visione politica perché grazie ma no grazie.

3 Likes

messo su un secondo…uno.

era a dire che trump stava facendo bene…appena capito ho cambiato.

mia moglie mi fa: no no lascia voglio sentire le cazzate che dice
io: sarei disposto a guardare sta merda solo se la gruber ad ogni parola di salvini rispondesse con
COGLIONE
perche’ COGLIONE e’ l’uniCOGLIONEco cheCOGLIONE fa bene COGLIONEla lotta all’immigCOGLIONErazione COGLIONE

Non tutti quelli che votano a SX sono comunisti certo… ma mi riferivo a sopra quando ho letto che votano solo se vedono sul simbolo falce e martello.
PAP non è l’unico che lavora sul salario minimo anche m5s se è per quello, ma comunque deve entrare in coalizione altrimenti ANCHE ARRIVASSE AL 4% cosa fa?
Vero che se voti a Sx non sei per forza comunista ma è anche vero che c’è un asticella oltre la quale un moderato non va è la realtà. Che poi non c’è niente di male essere comunisti nel senso italiano del termine alla Berlinguer perchè al contrario di quello che dicono quelle merde non mangiamo bambini e non vogliamo la dittatura Stalinista :asd:

Ma chi se ne fotte dei comunisti? :asd:

You

The point…

(Avevo messo 74 spazi ma li taglia :asd:)

Ma come che fanno se arrivano al 4%. Ti droghi? Già che alcune idee e posizioni entrino in parlamento é da baciarsi le mani.

Cmq va bene così dai

1 Like

Il punto è che cercavo una politica progressista, con la concretezza di avere i numeri con un governo.
I m5s ce l’avevano quando erano pieni di gente che credeva alle scie chimiche, ma con un programma chiaro che conteneva cose per cui penso valga la pena battersi.
Ora siamo al 12.5 ma senza i matti tra le fila e guadagnando gente con cultura e competenze politiche e giuridiche. Tutti i matti se ne sono andati compreso il “Giulietto” affacciato al balcone di napoli. Dimmi cosa c’è da sputare addosso come ad un lebbroso.

Oltre al salario minimo che è già in parlamento PAP cosa porta come idee innovative e mai sentite?

Guarda
Il mio obiettivo delle 9 del mattino di sto piovoso venerdì é arrivare a sera il prima possibile e non certo quello di mettermi a discutere con il grillino di turno.

Considerando poi che non hai capito manco quello che scrivo ed evidentemente non so esprimermi.

Perchè devi partire dal presupposto che se uno vota m5s è “GRILLINO” quindi non capisce.
A parte che il cervello era Casaleggio e che Grillo mi sta anche un po’ sulla minchia, ma vabbè.

Cioè ti faccio l’esempio sul lavoro dal programma di PAP

• Garantire lavoro pubblico contro la disoccupazione: lo Stato e gli enti locali impieghino gli occupabili, sulla base delle competenze e inclinazioni, diventando un datore di lavoro di ultima istanza;
  • Obbligo di rimpiazzo del personale in servizio da più di 3 anni eventualmente dimissionario, obbligo di turnover per i pensionamenti;
  • Rafforzare i Centri per l’Impiego, rendendoli di competenza e gestione statale e stabilendo che l’intermediazione tra domanda e offerta di lavoro è una funzione pubblica e non può essere affidata alle agenzie private;
  • Aumentare le assunzioni nella Pubblica Amministrazione: ultima in Europa, l’Italia ha solo 5,7 dipendenti pubblici per 100 abitanti contro gli 8,3 della Francia (fonte Sole24Ore). Con questi numeri il Paese non sta in piedi, mentre servirebbero molti nuovi assunti non solo per l’ordinaria amministrazione, ma per rilanciare il ruolo dello Stato come motore dell’innovazione, guida della rivoluzione ecologica, garante del benessere sociale***.***

Sono idee ottime, ma non innovative, sopra ricalca quello che l’m5s doveva fare per i centri per l’impiego post reddito di cittadinanza…

Te dici se non c’è abbastanza SX spostati a SX, ok ma se ci sono dei contenuti concreti nei partiti più a Sx.
Nel programma leggevo ad esempio che appunto per combattere la disoccupazione fai il lavoro di cui sopra, ma poi chiusure domenicali e settimana lavorativa di 32 ore su 4 giorni.
Capisci che se limiti l’attività limiti anche il personale necessario a compierla quell’attività?

Si sa che più ti sposti alle estremità manca anche concretezza, perchè ci sono personaggi sempre meno capaci di dialogo.
La politica è dialogo e compromesso al fine di raggiungere degli obiettivi più convinci gente più sei capace se poi raggiungi gli ibiettivi che ti sei prefissato altrimenti sei un CETTOLAQUALUNQUE.

Il venerdì inizia bene se si prevede una Joint Venture tra PaP e M5S.
Del M5S so pure troppo, di Pap avevo perso fortunatamente le tracce, vado sul loro sito e c’è la foto di Maduro.
Scaffale.

fhicks