[topic politico] Definisci "fascismo" (Part 6)

Qui.
La conventio ad excludendum
Poi bombe, anni di piombo, neofascisti coperti, br, strategia della tensione fanno purtroppo parte di una storia che rimane una pagina buia.
Non vuoi un esempio italiano, prenditi l’UE come esempio contro il bipolarismo :dunno:
Inb4 UE caccapupù tanto sono tutti uguali

Dici poco? :asd:

1 Like

ma no…hanno detto che no. e’ uscita una sentenza

Verginità

5 Likes

Rotfl anche con 100 post di ritardo e senza voler difendere i 5s vorrei solo ricordare che tu voti gente come Calenda o Marattin :asd:
É sempre su prenotazione?

3 Likes

Ah non è un meme il fatto che voti calenda??

1 Like

Ma ci ha pure fatto campagna elettorale o na roba simile dio de dio
Era Richetti? Non mi ricordo perché ho dovuto rimuovere tipo trauma perché alla fine io voglio bene a Gaccia
É lui che non si vuole bene

1 Like

perche’ io distinguo da chi e’ fascio di convinzione politica e chi ha posizioni fasciste per ignoranza.

quello ignorante puoi gestirlo e puoi fargli votare qualcosa di diverso se sei in grado di educarlo o (in alternativa) prenderlo per il culo

quello che e’ fascio perche’ mussolinis non ci fai nulla.

Gif they are the same picture…

Perché i fasci convinti sono quelli che Mussolini ha fatto cose buone ed il suo errore é stato allearsi con Hitler
Se non é ignoranza questa non so

1 Like

no, ma non voglio convincerti. va bene cosi’

Ah ok! il problema è la facilità con cui attechisce il pelatone sui rincologioniti :asd:
Una volta che rotolano giù per la colline sono come le forme di formaggio in inghilterra… non le fermi più

Crushed by giant cheese wheel - Cheese

No, sono davvero interessato
Voglio vedere come riesci a fare la figura dal babbeo anche sto giro

4 Likes

Ma boh, una differenza c’è e la capisco, ma per me sono comunque fascisti entrambi :dunnasd:

Che poi senza quegli ignoranti di cui parli i partiti fasci manco allo sbarramento arriverebbero, quindi per me sono da tirare tutti nello stesso calderone. Fascista di merda è uno e fascista di merda è pure l’altro.

1 Like

Quoto e sottoscrivo :asd:

ne faccio semplicemente una questione di “come risolvo il problema”?

non sono abituato a mettere etichette e gg

se devo capire come vincere le elezioni cerco di studiare la base e per me ci sono delle sacche di voti che possono essere portati se non a sx almeno al centro

poi blind…te lo dico in un post ed evito report che tanto li ignorano…levati dal cazzo ed evita ste offese velate. che non vali il tempo a sbattere sti tasti. stammi bene

e questo risolverebbe il problema in che modo :rotfl:

:bua:

Pitone intende che si possono convincere sti rincoglioniti a votare qualcuno di decente.
il problema è che gli devi dire:

SARA’ UN PARTITO TUTTO NOSTRO CON BLACKJACK E SQUILLO DI LUSSO!

Ma i partiti di centro servono per far spostare sempre tutto un po’ più a destra, non sono una soluzione :asd:

2 Likes