[topic politico] Definisci "fascismo" (Part 6)

Non è una cosa fantastica questa :asd:

:asd:

Banalmente lui pagò, quindi conosciamo cosa succede quando paghi :asd:

Tra l’altro, sempre per quantificare la differenza nei controlli all’estero rispetto a quelli che ci sono da noi, gli successe in un tratto di strada di 600 metri dalla fiera all’hotel..

Credo di averla già raccontata ma…

Una serata me ne andavo a spigolare

Pattuglia del cc che va in zona nota per prostituzione. Vede auto parcheggiata in via laterale. Si avvicinano e dall’auto esce una figura (definita come Trans.. chissà come hanno fatto di notte a capire che quell’ombra presto scomparsa nel grano era di una persona Trans) che si da alla fuga.

I carabinieri si avvicinano e vedono due tizi chiaramente alticci. Li ammoniscono che non è il caso di mettersi alla guida.

loro: certo, signori carabinieri. Non succederà.

La pattuglia si sposta, si defila e attende.

Tizi escono dal vicolo con l’auto e ovviamente lampeggiante, stop, test, patente ritirata al primo dei due.

L’altro vorrebbe proporsi per guidare l’auto ma hanno pietà di lui e gli dicono di non pensarci nemmeno.

Allora chiamano un terzo tizio che arriva con la sua auto (sveglione lol). Come scende, test alcool, ritiro patente e via.

Tra l’altro.. come pensava di portare via l’auto se era a sua volta automunito? :asd:

e poi

Scontro di titani

Incidente stradale all’uscita della discoteca.

Tizio tampona tizia. parte alterco. Qualcuno chiama la polizia che arriva.

Test a lui - positivo - patente ritirata.

Lei non fa in tempo a dire: grazie! <3

che testa a lei - positiva - patente ritirata.

5 Likes

Fixed.

Una volta gli estremi erano tagliati fuori perchè giudicati inaffidabili e non adatti a coalizioni, magari ripensiamo anche al fatto che in un bipolarismo dovremmo aver imparato da che parte pende la bilancia, e non di poco.

:dunnasd:

Mi spieghi perché in questo caso comportarsi da fascio non ti rende fascio? :dunnasd:

Non sto provocando, sono sinceramente curioso di capire per quale motivo nella tua testa separi le due cose.

Fasci inconsapevoli? tipo gay ingenui?

Borzo provincia di 1,2 ml di persone che ok non vanno tutti in auto, ma tanti si, tutti i giorni. E poi da Bergamo passano anche quelli che circolano sull’autostrada e delle città vicine.

Patenti ritirate per droga => 60 all’anno.

Patenti ritirate per alcool => 400 all’anno.

460 patenti su ml di veicoli che circolano per me è nessuno.

1 Like

chiedi a quello a cui l’hanno ritirata se lui si sente nessuno o se gli interessa qualcosa delle tue statisiche :asd:

un torto è un torto sia che ci siano 1000 persone che lo subiscono sia che sia 1 persona

Se non ti rendi conto dell’inconsistenza dei tuoi ragionamenti io non posso aiutarti.

ps: buona parte di quelle 460 patenti ritirate sono SU SINISTRO.

prova a parlarmi di ingiustizia dai

non mi pare una risposta sul punto ma un attacchino ad personam :dunnasd:

buona parte ma non tutte :dunnasd:

ripeto, 1 sola ingiustizia resta un’ingiustizia

non mi sembra difficile da comprendere

Mi è appena entrato il Meloniano in ufficio mentre prendeva il caffè esordendo così:

“Hai visto quei bastardi a torino contro il poliziotto! Dovevano manganellarli tutti e 20mila quei Comunisti del cazzo!”

P O R C O X X X :triggered:

Ah tornando a prima questo è uno di quei NON FASCISTI MELONIANI che si offende pure se gli dici che è fascista.

No tranquillo ti confondevo con San Francesco viste le parole di amore appena pronunciate…

Se volete una testimonianza senza conoscere le squadre vi faccio presente che c’è una mia amica che va a pisciare al SERT ogni mese + psicologo d’ufficio per riavere la patente per essere stata beccata con UNA CANNA addosso :asd:

Andrea Alongi - 5 euro 2 canne dai

2 Likes

ti sbagli, xender ha detto che non fermano nessuno

Boh qui fermano, e c’è tanta gente rovinata sia per l’alcol che per le cannette :asd:

Tipo farsi fermare ubriachi è letteralmente la morte civile, che ci sta, per un quartino di fumo, eh… :asd:

Se non ti rendi conto dell’inconsistenza dei tuoi ragionamenti io non posso aiutarti.

Comici del cazzo da televisione italiana, che ti aspetti.
E’ quella categoria che fa le sceneggiate che non può più dire afrosciodemmerda ihihihihi uhuhuhuhuh

1 Like

Ma quando? Tipo ai tempi di Giustiniano?

Perché dall’unità d’Italia abbiamo avuto:

Il re inbred del cazzo
LVI
I democristiani che erano quelli che ti mettevano le bombe nei treni e nelle stazioni
I cascami di quei democristiani + i fasci e i leghisti
Poi i leghisti
Poi i fasci

And you are here.

2 Likes