[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Ho una altra idea per l’uomo forte, il vero leader

1 Like

https://twitter.com/GiovaQuez/status/1758556482730164646?t=sCBsx8JMkyrHXV40oC7F8A&s=19

Amici di Putin pure dopo un assassinio, gente veramente senza alcuna capacità anche solo di tacere per quanto fanno schifo fin dentro l’anima

con 500 punti prendi 1 buono Q8 da 50 euro

1500 pentola a pressione

10000 ti porti a casa l’iPhone

https://twitter.com/ultimoranet/status/1758929874423603313?s=20

Talmente un successone questo liceo del Made in Italy che devono costringere gli studenti a frequentarlo :dunnasd:

Mi ricordo una roba simile quando ero piccolo che costrinsero alcune classi a fare francese, col risultato che chi veniva estratto in queste classi automaticamente si iscriveva in un’altra scuola :asd:

Il liceo del made in Italy puzza di sfiga pure per una popolazione drogata dalla propaganda della TV pubblica

È il motivo per cui comprendo il francese, alle medie contro la mia volontà la fui inserito in una classe sperimentale inglese e francese.

Non bastavano due lingue straniere, ci voleva la terza :badum:

Pensa un po’ che roba terribile, imparare una seconda lingua straniera.

no, col cazzo che imparavi una seconda lingua straniera, ti facevano fare francese al posto di inglese :asd:

E questo unicamente perchè ci stava un professore di francese che conosceva l’inglese ad un livello troppo scadente pure per una scuola media e non voleva aggiornarsi in alcun modo.

E’ come questo liceo del magic italy, costringere la gente a far far loro quello che non vogliono come istruzione, risultato il fuggi fuggi generale da quelle classi

4 Likes

Idem alle medie mi costrinsero a fare francese di cui mi fregava nulla, col risultato di dover imparare l’inglese da solo durante gli anni delle medie e di non imparare il francese a scuola :asd:

appero’ :asd:

Pure io alle medie ho fatto francese. Era una specie di lotteria.
Ad ogni modo l’inglese me lo sono imparato per i cazzi miei su gdr e videogames, già in seconda superiore lo padroneggiavo totalmente.

Io comunque rido ancora pensando al classico dove in quello standard facevi solo 2 anni di lingua straniera nel ginnasio :rotfl:

presente :asdsad:

ah e l’inglese era il meno dei problemi, quello vero era la matematica e fisica ma li la sfiga fu avere dei prof che erano proprio capre le ore c’erano per far bene

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1759181941306196031?t=SEy8GFD9Zg7nDxEfX1NNiA&s=19

Ma sono totalmente impazziti al ministero dell’interno?

Ora fermiamo pure i bus dei sindaci del sud che vogliono protestare contro quello schifo di riforma dell’autonomia, che toglierà altri soldi e sussidi alle regioni del meridione?

Anche io ho fatto il francese alle medie. Poi sono andato in Francia e non mi hanno fatto pisciare nei loro cessi. Mi dicevano tutti “Ce n’est pas possible”. Mi sono ripromesso che se ne becco uno qui che mi dovesse chiedere un posto dove pisciare gli dirò “Qui non abbiamo cessi, la gente piscia per strada”.

Il potere non transige con niente e nessuno.
“A NOI!”

per non dimenticare mai quanto fa schifo Salvini

4 Likes

Una merda fatta uomo

4 Likes

Un uomo fatto di merda

5 Likes

E stato eletto democraticamente un parlamento ahahahabaab