[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Certamente questo bidone dell’umido, nella sua esistenza (politica) è riuscito ad ottenere molto più di quanto avrebbe meritato grazie al fatto che siamo un paese di caproni.
Cioè, rendiamoci conto, stiamo parlando di un ex Ministro dell’Interno attualmente Ministro delle Infrastrutture.

Poi però ricordo anche che alla soglia dell’apice della carriera politica è riuscito a farsi inculare da un Giuseppi qualunque. :rotfl:

Comunque posso immaginare poche cose piu’ tristi dell’essere il solo iscritto al liceo del Made in Italy :foreveralone:

1 Like

però se copi, porti i bigliettini, e in generale cerchidi di fregare i prof è legit, fa parte del format :unsisi:

Pensa al povero professore che aveva preso l’abilitazione di “Introduzione all’evasione fiscale”

un po’ come i prof di religione :asd:

Parlate di me?

il professore o l’alunno?

In una intervista raccontava di aver fatto le elementari tipo con 1 solo altro bambino che poi si è trasferito in seconda lasciandolo come unico alunno fino alla fine della scuola, in un ridente paesino della Norvegia :asd:

Comunque se iscrivi tuo figlio al liceo del made in Italy io i servizi sociali te li manderei

1 Like

io anche la gdf :sisi:

1 Like

Se avessi un figlio e i licei made in italy fossero pieni direi a mio figlio di entrare nella gdf perchè di lavoro ne avrebbe e non poco in futuro :asd:

oppure gli fai fare il liceo made in italy, e gli insegni la vita da infiltrato :sisi:

ci pensa lui a ricordarcelo quotidianamente

1 Like

Non vorrei essere nella testa di Salvini
Un giorno é si, domani é no, l’altro ieri era si ma, dopodomani sarà forse…
Cioè ti svegli ogni giorno e non sai che cazzo penserai :asd:
Deve essere na roba destabilizzante

meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
salvini nn tace mai e conferma ogni giorno la cosa

L’errore è partire dal presupposto che Salvini pensi :asd:

Salvini è in pieno cortocircuito, schiacciato da una premier estremista come lui ma con un minimo di presentabilità in più

Se alle europee fa il flop che spero, mi sparo una sega

2 Likes

Salvini è una delle poche prove concrete che viviamo in una simulazione.

Dai, non può esistere qualcuno che spara così tante stronzate, provateci voi, neanche se vi impegnate, è letteralmente impossibile :sisi:

Ok per Salvini ma uno che lo vota?
Ti devi sentire un coglione dopo un po’… E invece

1 Like

:dunnasd:

parliamo di livelli di umanità bassissimi, che evidentemente si riconoscono in lui