[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Dato fals odei poteri forti radical chic europei :ahsisi: i nostri sono tutti laureati all’università della vita …anzi proporrei un’interrogazione parlamentare sul fatto che non posso eseguire interventi chirurgici nonostante abbia imparato, con un video di youtube, a sfilettare il pesce.

25-34 vaffanculo, non rientro più in quella fascia :sad:

Opplà.

3 Likes

Io li amo, non ho capito un cazzo nella vita, avrei dovuto puntare alla politica e basta.
Chi se ne fotte del resto, solo politica e via.

1 Like

Ogni tanto ci penso anche io, ma poi realizzo che non ce la farei mai ad avere a che fare con quella gente di merda tutto il giorno, tutti i giorni :asd: impazzirei

fixed

2 Likes

Tutti i giorni?
La maggior parte di quella gente manco lavora tutti i giorni, lo staff che lavora tutti i giorni se lo scelgono e sei capetto di te stesso.
Guarda la carriera di Di Maio, non oso manco immaginare quanti soldi ha via e che network si è creato grazie alle sue incredibili capacità (?).
MERITOCRAZIAH!
Eh boh, dai, cazzo mi son laureato a fare, avrei dovuto candidarmi con la prima ondata del M5S mannaggia a me e mi avevano pure chiesto quelli del mio paese di partecipare alle primissime riunioni, perché sapevano che facevo giurisprudenza e mi chiedevano cose :rotfl:
Avrei dovuto svendermi :ubersisi:
Così vi spammavo poi i post tipo GOOD LUCK I’M BEHIND 1 INDENNITÀ AND 1 VITALIZIO

Vero, vero.
Quindi il M5S era perfetto.
PRESTO, ALLA MACCHINA DEL TEMPO!

3 Likes

Ti avrebbero sgamato subito…

tipo

2 Likes

Non ho detto “lavorare” :asd: ma tu stesso parli di network, io so che non riuscirei mai a parlare quotidianamente con quella gente e leccarla per farmi il network, dopo due giorni sbroccherei. Ma te l’immagini dover andare a cene con Brunetta, Calenda e gente simile? Stringere mani, sorridere, nah

Ecco questo sono più d’accordo: progetto a breve termine, max 2 legislature, puoi dire il cazzo che ti pare tanto vale tutto e poi chi s’è visto s’è visto

:asd:

Mi stupisce che qui sopra non abbiamo parlato di Benetton, che ha passato 3 giorni a piangere sui giornali della malagestione di centinaia di milioni di euro.
Benetton, lo stesso che piangeva perchè c’erano magazzini pieni dei suoi capi fabbricati in cina non ancora sdoganati.
Benetton lo stesso del ponte Morandi e di tutte le porcherie Aspi.
Ma boh, gli danno pure ancora spazio sui giornali.

1 Like

i parlamentari lavorano da martedi a giovedi, giovedi sera hanno già la valigia pronta per scappare via peggio che fossero a scuola

proprio perchè sui giornali ha spazio evitiamo di cagarlo qui :asd:

Sarebbe invece un cancro da estirpare.
Lui e tutto il suo seme
Praticamente gli Agnelli del nordest

meanwhile, le battaglie importanti

da sei mesi a due anni di reclusione e una multa pari a 20 mila euro

1 Like

Qualcuno che ri-crea il logo della Lega con il Sole delle Alpi con le foglie di maria?

Secondo me se stampiamo e vendiamo le magliette finanziamo i server di Ngi fino al 2070 :sisi:

Ma quindi uno puo disegnare un papavero da oppio, una foglia di coca, persino fasci littori ma la foglia di canapa, no?

1 Like

Io l’ho detto già più volte, bisogna appropriarsi dei simboli nazi-fascisti e darne tutt’altro significato.
Mandi in crash il sistema.
Una svastica arcobalenata con foglie di maria.
Fasci littori canaposi o con dei dildi.
Croci celtiche fatte da joint a croce in un posacenere.

8 Likes

https://x.com/G_Valditara/status/1796114490083123313

1 Like

“nella consapevolezza che si tratta di una disciplina importante per la crescita degli studenti”

Ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento impestato bastardo maledetto bastardo e anche Santa Virginia illumina le nostre menti