[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

almeno per una volta e’ stata onesta e non ha mentito

Si però De Luca imbarazzato che abbozza anche no. Le hai dato della stronza quella ti viene a fare la figa per aver costruito un parchetto (mica il colosseo) e tu non le rispondi? :no:
Come minimo doveva rispondere “si l’ho riconosciuta, é proprio lei”

“Bene, di salute” :rotfl:

eh ma sono quelle situazione che se non ti aspetti non ti viene magari la battuta pronta :asd:

De Luca è un coglione e la Meloni è un opportunista.

Ha fatto bene a starsi zitto, questi sono tutti punti consenso per lei.

E pure sto continuo bisogno di chiamarla borgatara, carciofara, pescivendola… Sono tutte cose a cui si aggrappa per farsi vedere vicina al “popolo” ed è un altro cazzo di errore che fa chi gli va contro.

Non sul forum ovviamente @elindur, non mi riferivo a te qua chi se ne frega, ma la chiamano così anche dove non dovrebbero.

vabbè ovviamente in questo caso si è comportata da sguaiata e l’ho chiamata per quello che merita :asd:

Concordo che invece usare quel termine a sproposito non fa altro che portarle voti, passa il messaggio della donna del popolo che non ha peli sulla lingua :cool:

1 Like

Ma De Luca che abbozza non è una sorpresa, è un omuncolo che gioca a fare il ras di quartiere solo dalla sua rete televisiva con il suo comizietto settimanale da dittatore sudamericano, o quando non ha alcun tipo di contraddittorio. Appena lo pressi un attimo crolla su se stesso o va in puzza come un minus habens qualsiasi (tipo quando cercava di piazzare il figlio da qualche parte), il personaggio del bulletto gli calza a pennello.
Peccato perchè così alla fine il “punto” va alla Meloni, o almeno la stampa che le porta il caffè si porta a casa un bel pò di cartucce da sparare pre elezioni europee

1 Like

Rissa sfiorata in senato: “Tra gli insulti ho sentito la parola culo - ha aggiunto - ma il culo lo ha mostrato Boccia e la presidenza non ha visto”.

Mio Dio i bambini…

2 Likes

Mi sembra addirittura abbiano cambiato l’articolo e tolto la citazione virgolettata che avevo copiato dall’articolo stesso :asd:

Edit scusate, il virgolettato l’avevo preso da ansa :asd:

Che pizzone in faccia ha preso De luca? :rotfl:
Che omino inutile.

Ieri ha anche dichiarato che no, stronza non era riferito alla Meloni.
De Luca aveva ragione peccato che abbia deciso di ritirare le palle nell’intestino

adesso ha risposto a tono :asd:

ci ha pensato sotto la doccia :sisi:

2 Likes

Ma De Luca mi pare sia stato catturato off record a dire quella cosa, lì la meloni era di fronte alle telecamere in un incontro istituzionale imho fa tutta la differenza del mondo. Dietro le quinte se ne possono anche dire di tutti i colori ma quando rappresenti le istituzioni bisognerebbe tenere una forma appropriata. Sennò invece di fare politica al senato o alla camera lo facciamo al bar cambierebbe poco poco eh ma se svuotiamo anche il senso istituzionale è veramente la fine.

3 Likes

Poi a me di De Luca me ne frega meno di zero ma avere un pdc che si comporta in quel modo fa specie, la politica è anche cosmesi e vanno rispettati certi protocolli. Ho schifato B perché oltre a fare quello che ha fatto ha svuotato di autorevolezza la politica

5 Likes

https://x.com/DeerEwan/status/1795716873486831756

1 Like

Sono d’accordo ma non é che dico che doveva insultarla ma magari risponderle in maniera educata ma a tono.
Poi capisco che magari non se lo aspettasse e non era pronto a replicare ma da De Luca sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu in queste situazioni di caciara :dunnasd:

De Luca è un attoruncolo da tre palle ed un soldo, senza copione studiato e ristudiato non ti improvvisa un cazzo.

1 Like

Ma se uno la cita chiamandola stronza è reato?

In Italia ci sono troppi laureati!!11!1!!!lim,x->0 sin(x)/x!!!1!

Ah no.

Guardando i numeri, peggio di noi (di poco) ci sono solo l’Ungeria e la Romania.

1 Like