[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Sarebbe da specificare come pure il Presidente dell’Autorità Portuale di Genova è stato condotto direttamente in carcere, aspettiamo la conferenza stampa ma la situazione è seriamente divertente.

Immagino che il ministro dell’interno si precipiterà a sciogliere il consiglio regionale per indire già subito a giugno elezioni che diano stabilità alla regione…

1 Like

Mi sto segando fortissimo a pensarlo in carcere, gia solo perché questo figlio di troia ha piazzato i propri amici lombardi di merda in letteralmente qualsiasi ruolo dirigenziale della sanità ligure. Finissero tutti in disgrazia :madsaw:

E’ appena uscita una nota da palazzo chigi che riporto fedelemente

“…e comunque ha fatto anche cose buone”

2 Likes

ci sta sempre bene

9 Likes

Toti :madsaw: :love:

Si ma adesso leggo che tra gli arrestati c’è un sindacalista sconosciuto della CGIL… titoli dei giornali di destra e dei tg vicini:
“Sindacalista della CGIL arrestato per corruzione a Genova”
“CGIL infiltrata dalla Mafia in Liguria”
"Ancora una volta la sinistra dei salotti in manette per corruzione "

Arrestato all’alba come i rapinatori :sbav: in questura in pigiama :sbav:

1 Like

https://www.ivg.it/2024/05/tangenti-terremoto-a-genova-arrestato-paolo-emilio-signorini-il-presidente-toti-e-spinelli-ai-domiciliari/

Hanno arrestati Toti! Godoooooo
Mi e’ sempre sempre sempre stato sul cazzo.

Dio che giornata bellissima!!!

74k sono briciole
è il pretesto dell’arresto. chissa cosa c’è davvero dietro

− di Francesco Moncada , consigliere di amministrazione di ESSELUNGA S.p.A.

:rotfl:

Ma Moncada non era tipo una narcos messicana?
Coincidenze?

1 Like

Galan però in quel momento era deputato e quindi con immunità (per collegarmi al mio post, forse anche Cuffaro ma dovrei googlare).

Comunque un altro che mi viene in mente è Ottaviano Del Turco in Abruzzo, sono quasi certo sia stato arrestato in carica :sisi:

non succederà un cazzo come al solito

e ricordiamoci che quersto pezzo di merda era uno dei massimi esponenti della destra in tempo di covid, un esempio da seguire, la regione virtuosa, la destra che piace e non è estremista

3 Likes

La destra che ruba e basta, non estremista e che ruba :asd:

Nel frattempo non so se stanno cortocircuitando all’interno della lega per far perdere la brocca a Salvini :rotfl:

la candidata legista italo-marocchina con lo slogan: “Immigrati? Dovremmo andarli a prendere noi”

Salvini starà infartando :rotfl:

6 Likes

Sta gente è buggata madre di Cristo donami la grazia :rotfl:

O vuole il posto fisso senza lavorare e allora fa la finta tonta, quindi è anti-work ed è approvata :asd:

Mona io a non farlo al posto suo :asd:

Il testo completo del comunicato diffuso dalla Guardia di Finanza in accompagnamento all’operazione è liberamente disponibile, e contiene passaggi e metodologie relazionali interessati ma, sospetto, incomplete; sostanzia la natura di ladri di galline dell’intero gruppo, la frequenza e continuità di un modello d’influenza e favoritismi bottegaio e superficiale a fronte di ipotesi di reato anche gravi non corrisposte da una partecipazione economica persinale vantaggiosa significativa.

Ho un vago sospetto il ricorso alla custodia cautelare domiciliare sia strumentale per monitorarne le impanicate conversazioni successive alla ricerca di altro materiale probatorio, anche se servirebbe sapere quali misure interdittive accessorie, se attribuite, siano presenti.