[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

se fondi e tassi tutto sì

Bellissima analisi economica di Federico Fubini che dimostra come la crescita maggiore di USA e Spagna sia dovuto ad una loro maggiore spinta integrativa verso quegli esseri brutti e cattivi chiamati immigrati

Ovviamente meglio far finta di vedere queste ovvietà e sperare che gli immigrati non vengano in italia :dunno:

2 Likes

è che quelli che vogliono lavorare vanno solo in Spagna, da noi vengono solo i criminali stupratori che ci fregano le donne e il lav

Tu ci ridi ma è un discorso fatto seriamente in più mandate. Tipo che devi selezionare i negri, che ti devi prendere i migliori ecc… :dunnasd:

1 Like

Trovo comunque in qualche modo davvero divertente constatare fu sotto l’amorevole tutela dell’Amministrazione Trump quando si osservò non un calo, ma un vero crollo del numero di persone immigrate irregolarmente negli Stati Uniti soggette a procedura di rimpatrio, trend comunque confermato durante la presidenza di Biden però. :asd:

Oh meglio di quelli che raccolgono 400kg di pomodori al giorno ad agosto per due euro e cinquanta ci sono giusto l’incredibile Hulk e Silver Surfer :asd:

1 Like

Ma quale negro è il miglior negro :mumble: vorrei chiederlo a @…

come sono quelli del ghana? turbo?

L’avevo già linkata sta roba mi sembra, tratta degli schiavi :dunnasd:
Da “aiutiamoli a casa loro” a “formiamoli a casa loro” è un attimo, ma porcaputtana lol

1 Like

infatti mi ricordavo che fosse uscito questo discorso, roba sempre molto bella :dunnasd:

Fai pure al quarto perché ci sono i dentisti.

1 Like

Comunque un tassista ci ha provato pure domenica alle 2 del mattino dall’areoporto di Bologna:

“Pago con la carta”

“Non è che hai del contante che ti faccio lo sconto?”

“No.”

Sarà stato uno di quelli che ha bucato le gomme a Roberto RedSox

Ho tenuto per 3 giorni aperto il negozio di mia moglie.
La gente arrivava e diceva con aria contrita: scusa è un problema se pago con la carta?

Ecco questo da bene l’idea dell’approccio medio dei piccoli negozianti.

1 Like

Colpa della moglie!

:asd: ma va che fa tutti i cazzo di scontrini :dunnasdsad: TUTTI!

hanno visto una presenza diversa e temevano per la propria incolumità

3 Likes

Evadono quasi tutti, ma se vai a prendere i commercianti uno a uno ti diranno sempre che sono i più onesti del mondo.

Ora io conoscendoti dal forum ci metto la mano sul fuoco che tua moglie sia onesta, però sinceramente non mi fido mai in generale :asd:

Quanto confusione regnante imperitura al Ministero dell’Economia.

Questa cosa l’ho notata di recente non col bancomat ma al contrario con le tempistiche per dei lavori (tipo ciclista, idraulico, meccanico): una volta spiegato di cosa avevo bisogno, hanno subito messo le mani avanti scusandosi che non potevano subito, ma avrebbero fatto il possibile. Il ciclista tipo “Stamattina non riesco proprio, scusa, ti va bene per le 14?” mentre io nemmeno mi aspettavo di avere il servizio nella stessa giornata :asd:

Io sarò una persona particolarmente sciallata, ma se porto la macchina dal meccanico con un elenco di lavori da fare do per scontato che abbia bisogno di qualche giorno, non è lì ad aspettare me ma ha altri clienti già in coda (spero per lui). Dal modo in cui me l’hanno detto ho l’impressione che in molti non la pensino così e ho pensato a chissà quante sfanculate si sono presi perché la gente non sa aspettare :asd: