[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Chissà come saranno contente ste ragazze di attirare tutta questa attenzione grazie alle chiacchiere del padre

Se ho capito bene il personaggio sono due figlie che giocano col dolce forno e a stirare i vestiti del futuro marito :asd:

magari voleva semplicemente dire che hanno un clitoride gargantuesco

1 Like

Alcuni esimi utenti potrebbero spiegartelo con una semplice equivalenza :crismi:

Che, come ben si sa, è giusto un gradino prima di un cazzo molto piccolo. (cit.)

4 Likes

“Un clitoride sopra la media è un cazzo sotto la media” :teach:

dite che cambiano la legge sulle ciclabili? :asd:

Ringraziare l’occupante eversivo al Ministero delle Infrastrutture, tra l’altro alle prese pure con una vera e propria insurrezione all’interno del partito, ed assai pubblica essendo stata espressa in una lettera aperta attraverso gli organi di stampa.

Traballano parecchio.
Salvini non è mai stato così a rischio e c’è pure aria di scissione in lega.
FdI è in calo e FI è un mistero come faccia a esistere ancora.

FI sopravvive sulle vecchie brontosarcofaghe che tanto ormai sono talmente arteriosclerotiche che non si ricordano che Berlusconi e’ morto, tempo una decina d’anni e muoiono tutte, ha la data di scadenza.

Non accadrà, ma figuratevi cosa accadrebbe se alle elezioni per il Parlamento europeo per qualche ragione Lega non superasse la soglia di sbarramento. :asd:

12 Likes

in europa vogliamo il generale V. :asd:

Che gnocca spaziale la Gellar all’epoca :asd:

1 Like

8 Likes

Мучение Страдание Звёздный Путь Стар Трек

3 Likes

paywall :sad:

Provo a fornire una fonte alternativa, non contiene il testo integrale ma riassume efficacemente i contenuti dell’epistola.

comunque di salvini mi ha fatto riderissimo la frase “L’ultima delle mie intenzioni è entrare nella vita privata di qualcuno” :rotfl:

1 Like

Parlava dei maschi bianchi (Sedicenti)etero