[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Frattanto, in Italia, laddove la mancanza di argomentazioni progettuali riguardanti la politica industriale s’interseca con l’LSD, si ottengono risultati particolari, definiamoli curiosi.

1 Like

La panda al plutonio :lode:

image

Ho già pronta la pratica di cessione del quinto dello stipendio

6 Likes

https://twitter.com/LaStampa/status/1773667961821442134?t=8rI-VuXoekkMax9gJWpUBg&s=19

Sempre meglio sto governo, la cultura in ogni sua forma a loro fa sempre schifo

Se vuoi i soldi devi scegliere un soggetto al passo con i tempi

Tipo

Le palle di fuoco di quel film. Che trash di altissimo livello :lode:

Non riesumo il 3d del femminicidio (mi pare che se ne fosse parlato li), ma ecco un altro sostenitore del testosterone alto

Roberto Vannacci: "Io sono testosteronico da quando sono nato. Da bambino ero molto “maschio”. Come le mie figlie sono molto “femmine”

di Claudio Sabelli Fioretti

Il generale Roberto Vannacci al tradizionale tuffo collettivo di Capodanno in mare l’1 gennaio a Viareggio

Quella passione per i lanci in caduta libera, il bestseller che lo ha reso ricco, la sinistra e la destra. Il militare parla a d senza paracadute: “Le femministe hanno rovinato la famiglia. L’educazione dei figli costerebbe di meno se se ne occupassero i genitori”

Questo ha pigliato più cazzi di Moana, manco te la quotano alla snai. C’avrà le videocassette con le scopate con tutti i sottoposti come Capizzano aveva le vhs delle studentesse che s’era trombato in 30 anni di baronato all’uni.

2 Likes

Questo si potrebbe mettere a capo dei 300 di Kabrutus per guidare la sua crociata nel mondo :asd:

sempre meglio.

Nel libro dettagli sulle sue missioni, per Vannacci altri guai in vista

di Matteo Pucciarelli

Il generale non avrebbe richiesto all’Esercito i permessi necessari per rivelarli

30 MARZO 2024 ALLE 01:00 2 MINUTI DI LETTURA

MILANOSecondo libro per Roberto Vannacci, nuovi problemi all’orizzonte. Per il generale-scrittore, forse futuro politico, si sta aprendo un nuovo fascicolo, che si aggiungerà al procedimento che l’ha visto sospeso per sei mesi dall’esercito. Qual è il problema? Che il suo Il coraggio vince, uscito in libreria lo scorso 12 marzo, è pieno zeppo di episodi che raccontano missioni, esercitazioni, irruzioni, rapporti con altri contingenti in luoghi di guerra, relazioni con diplomatici e così via.

1 Like

E si che sembra uno sveglio

chiaramente è anche un estimatore dello sperma di putin

https://twitter.com/gloquenzi/status/1774102376799969405

ma come mai deve dirci che è maschio maschissimo?

E cosa ci sarebbe di male se fosse omosessuale?

Ovviamente non ci sarebbe nessun problema, se non per lui che, del resto, ritiene che gli omosessuali non siano normali.

2 Likes

Si ovviamente scherzavo ma secondo me Vannacci è solo uno scemo pieno di se

Secondo me ha il culo più chiacchierato dell’esercito, ma le sue figlie sono ultra femmine, qualunque cosa voglia dire

dove sono le donne nel video?

Un passaggio dell’intervista davvero curioso, mi chiedo quale fosse il significato; nella migliore delle circostanze implicherebbe solamente un papà approfonditamente circuito dalle figlie, rispecchiano magari esattamente la sua immagine ideale di donna, sotto il profilo comportamentale forse, alternativamente, beh, evitiamo di approfondire.