[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Worst MCU movie ever

Non credo proprio :asd:

Argomenti da dibattere per l’opposizione non mancherebbero certo, al contrario sembra esista l’imbarazzo della scelta dato dalla difficoltà apparente di seguire una specifica linea di condotta comunicativa a fronte di un sempre rinnovato panorama d’opportunità piuttosto, ma evidentemente non vi è la volontà oppure la capacità di farlo efficacemente considerati i risultati; oppure molto candidamente all’elettorato attivo sostanzialmente non interessa quanto stia accadendo abbastanza da suscitare un percettibile cambio di sensibilità ai temi, per varia ragioni, anche se suppongo la sfiduciata arrendevolezza sia il principale, seguito strettamente da una saturazione del flusso d’informazioni.

L’unità di governo, beh, abbiamo evidentemente FdI considerare Lega un peso morto, Lega a sua volta affrontare un avversario quale minaccia esistenziale e FI attiva come un bradipo impagliato attendere qualcosa possa arrivare nella propria direzione e quindi ovviamente premere una linea conservatrice assai ortodossa nei confronti dello status quo sia interno sia internazionale; non ci sono le condizioni per una convivenza prolungata a mio avviso, e l’equilibrio diventerà più precario con il montare dei problemi irrisolti.

Salvini :sbav:

come dicevo qualche giorno fa, il m5s accetta di allearsi solo se il candidato lo scelgono loro :asd:

Stesso discorso in piemonte, dove infatti il pd vuole candidare uno dei suoi e il m5s è assolutamente contrario :asd:

In Basilicata idem e credo pure in Umbria, solo in abruzzo e sardegna hanno trovato un candidato che va bene ad entrambi

1 Like

di sta roba non parla letteralmente nessuno tranne il manifesto

6 anni al porto con accuse false, migliaia di morti che si potevano evitare, migliaia

i responsabili di sta cosa han fatto tanti morti quanti Netanhyau e governano questo paese.

Se vi interessa c’è lo spiegone sul podcast del post di oggi, dal minuto 6:30 in poi
i poliziotti che hanno creato queste accuse sono letteralmente cirminali, uno dei due ha nascosto droga nell’auto di un rivale in amore, l’altro dal primo giorno si è venduto a Salvini e meloni con incontri preliminari docuemntati.

Ogni singola prova era falsa, ogni accusa totalmente inventata, 7 anni di infamia, morti, e rotfl di nemo

ah ovviamente dopo 7 anni la nave è inutilizzabile per sempre, un ferro arrugginito irrecuperabile.

7 Likes

spero facciano causa e la nave se la facciano sistemare da avere pure i droni automatizzati

eh ma Salvini non è un criminale fatto e finito

è tornato :lode:

4 Likes

pure il livello di minchiate di quell’altro criminale di Piantedosi non sono da meno

Tutto come ampiamente previsto :dunnasd:

2 Likes

quindi chiudono la strada con il mezzo e poi improvvisamente scoprono che così si son chiusi dentro

Trovate qua e la

https://twitter.com/HuffPostItalia/status/1763252560675459569
https://twitter.com/Lorenzo32843904/status/1763240316105007232

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento santa barbara dammi la forza

È sorprendente quanto ogni volta penso non si possa fare più schifo e vengo regolarmente smentito dai fatti :asd:

Posso copiare e riprendere cosa hai scritto ?

Ah sí certo figurati non è che ho scritto chissà che mistero
Occhio solo che in legalede la frase “i poliziotti sono criminali” non ha passato tre gradi di giudizio non andrei a dirla al tiggì ecco :asd:

3 Likes

Mi sembra un ottimo modello di integrazione. :sisi:

Che c’è da proporre? Basta rispolverare quanto già fatto, sostituendo ebreo con straniero

https://www.archivio68sondrio.it/regio-decreto-legge-23-settembre-1938-xvi-n-1630-istituzione-di-scuole-elementari-per-fanciulli-di-razza-ebraica/#:~:text=1630%20Istituzione%20di%20scuole%20elementari%20per%20fanciulli%20di%20razza%20ebraica.,-REGIO%20DECRETO%20–%20LEGGE&text=Istituzione%20di%20scuole%20elementari%20per%20fanciulli%20di%20razza%20ebraica.,-VITTORIO%20EMANUELE%20III

@elindur sei sempre molto critico verso l’avvocato del popolo ma una bevuta insieme ce la faresti, ammettilo.
Sto tutto fatto cit