[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Si ma come la trasporti? Ci vorrebbe un mezzo facilmente manovrabile e aereo
Non mi viene in mente niente

1 Like

Notevole, ma vivi in un’area rurale? O è cosa comune nelle Marche?

2 Likes

vivo in paese ma vicino al mare e alla città quindi non disperso tra le campagne
ma sono anni che d’estate chiudono l’acqua la sera probabilmente per questioni di perdite delle tubature

per il discorso pioggia dipende dalle zone da me non tanto ma credo nelle zone montuose decisamente di più

l’avevo già postato nel passato ma questa foto di questi giorni rende meglio l’idea

https://x.com/manginobrioches/status/1816393935314391343

dite addio al lago di pergusa, che stava li da 2000 anni

Hai un pensiero limitato. Dove tu vedi un lago prosciugato io vedo un’opportunità, tipo un bel parcheggio. :sisi:

1 Like

riescono a far sembrare tajani una persona ragionevole

mmmh leggo che in Italia la rete idrica perde più del 40%

ci vorrebbe un nuovo referendum abrogativo per abrogare queste brutte perdite

daje si pensiamo al ponte sullo stretto che quando la siccità in sicilia segherà le colture andrà benissimo mi dicono

con il privato sarebbero state il 40% se va bene ma con un extra costo del 1000% grande affare

1 Like

chiamiamoli anche per nome
MERDE

Si era passata sotto il post di X.

credo nel mezzo ci siano finiti di tutti in questi mesi
brt gls molte gdo (esselunga , gs ,…) c’era qualche articolo

tra i tanti punti c’era anche un sistema di cooperative dove facevi girare il personale così che non dovessi mai assumerlo e avevi dei fantastici tempi determinati

1 Like

Dopo 20 anni di scellerata privatizzazione della rete telefonica nazionale, riacquistata solo recentemente a suon di miliardi e che ha di fatto azzoppato questo paese, abbiamo imparato che lo Stato deve avere alcuni asset fondamentali… imparato proprio bene

Peccato che l’ha comprata un fondo usa speculativo alla faccia dell italia first

Q

ma abbiamo già spiegato perché c’è Kkr di mezzo

1 Like

Ma 200 volte meglio in mano a kkr con la Golden Power sotto il controllo dello stato italiano che in mano a Tim che ostacola la concorrenza, è stato già detto

2 Likes

Ma parlate di rete fissa? Quella mobile abbiamo i prezzi piu bassi del mondo . Sulla fibra il problema e regolatorio dove tim doveva offrire gli stessi servizi a prezzi fissi abche agli olo. Praticamemente spendo milioni per portare ftth nel paese e faccio 10 clienti olo ne fa altri con costi ridicoli pagando um affitto eidicolo mensile. Lo schifo e renzi che ha creato una societa pubblica in conflitto con una privata che tra altro e fallita e ae non la fondono faro il botto . Le aree bianche doveva metterci il grani lo stato con bonus per le societa private a cablare bon buttate miliardi su la follia di renzi. Kkr si vuol pappare il pnnr e gia tra qualche anno dal loro piano caleranno di brutto i lori investimenti ed avranno ritorni del 60% minimo…ovviamente a breve ritornera il canone fisso che pagheremo a loro…