[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

ma quanto sono carini :love:

1 Like

Ma io dico in quale cazzi di universo parallelo han dovuto pure perdere tempo a spiegare il perché :asd:

ma bastava che dicessero :“perché è una cazzata detta da un cazzone”

6 Likes

https://x.com/Ale_Mussolini_/status/1810277005935476941?t=c6ZCKiL0J4HT4g4dvUrCjg&s=19

Come farsi dare del coglione praticamente da chiunque :rotfl:

Prossimo giro voto Mussolini

:triggered:

7 Likes

Mussolini nuovi moderati :lode:

1 Like

Il meno peggio :teach:

1 Like

Quando l’attuale classe politica fa talmente cagare che puoi rivalutare pure la Mussolini.

1 Like

Brava Alessandrona!

Eh ma è la storia degli ultimi anni di comunicazione istituzioni / cittadini.
Arriva lo stronzo che dice la minchiata e tocca passare ore a spiegare come mai lo è.
Poi arriva il secondo stronzo che fa una pernacchia e alla fine una buona parte degli spettatori resta li a cercare di capire chi ha ragione e chi torto.

C’è troppa educazione.

Se dai in coro a Borghi del Coglione tutti ai ricorderanno che gli hai dato del coglione, non cos’ha detto lui.

Morte sul nascere le Fake News :asdlode:

Viviamo veramente in una timeline assurda :asd:

il mondo al contrario :sisi:

3 Likes

Oh, brava, andrebbe appeso ovunque.

9 Likes

Specialmente nelle piazze e nei piazzali

1 Like

1 Like

Anche Borghi, finchè non la smette con le cazzate

:love:

8 Likes

Ma basta :rotfl:

Prossima headline: peggio Salis o Saddam Hussein?

2 Likes

escono anche le prime vittime

Parlando dell’incontro con la Salis e delle minacce ricevute, Lara Magoni ha detto che, “Non mi ha nemmeno guardato in faccia e a fatica mi ha stretto la mano. Appena l’ho raccontato si sono scatenate le minacce. Io tollero tutto, ma non accetto le offese ai miei genitori. Sono convinta che queste persone certe cose non te le ripeterebbero in faccia. Nello sport chi è dopato viene escluso. In politica viene premiato chi non rispetta le regole, come ha fatto Salis nella sua vita. Quando ho visto i voti che ha preso, sono rimasta senza parole. Il messaggio diseducativo che passa è che la gente vuole vivere senza rispettare le regole”, dice l’ex campionessa olimpica riferendosi alla collega eletta con Avs

4 Likes

Madonna mo’ ne compro altri 2 del fumetto sulla Salis

4 Likes