[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

allora, no, è tutto sbagliato.

  1. il colore della carta non è gold mentre il costo di mana è misto dimir
  2. l’abilità dovrebbe essere uu, TAP: - manca la virgola.
  3. il flavour text non è in italic
  4. DIMIR CI SARà TUA SORELLA, IO SONO SELESNYA (verde bianco) :mad:
1 Like

LGBTQ+ e il “+” è SELESNYA?!

:asd:

Non ho mai giocato a Magic :bua:

Ho speso tutti i soldi in Mutant Chronicles :bua:

erano belle le carte di mutant peccato che poi non è durato

Vox lascia l’alleata Meloni per il nuovo gruppo Patrioti per l’Europa

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

2 Likes

ma come l’amico spagnolo, la propaganda che andava a fare da lui
rofl proprio col sabbione

i prossimi chi sono i polacchi?

1 Like

La domanda adesso sarà in quale gruppo vorrà approdare il Rassemblement National, con lo smantellamento formale di ID, convergeranno nella nuova formazione d’ispirazione ungherese oppure cercheranno di approdare nell’ECR ? Ed a quel punto riuscirebbero a cooperare con FdI od entrerebbero in competizione tra loro per il controllo dell’eurogruppo ?

Intanto l’amico Orban fa fare proprio una bella figura alla UE… ma credo fosse proprio l’ obbiettivo suo e dell’amico Putin :asd:

1 Like

ma per coerenza di idee (e la realtà lo dimostra) questi non faranno mai un gruppone unico perché ognuno pensa per se :asd: e si accoderanno la dove possono fare un po’ di baccano epr racimolare voti… La Meloni se era furba (potete quotare e mettere tanti rotfl se volete :asd: ) doveva capirl oche non poteva federare tutti 'sti cazzoni e doveva andare la dove i suo ennemila parlamentari avrebbero avuto peso e datole del potere… ma si sa che lei si sente ancora all’opposizione.

la realtà è molto più semplice
lei voleva fare la voce grossa nell’opposizione con un gruppone
peccato che i suoi alleati hanno detto puppa e sono andati a sedersi con altri

1 Like

Si, ma il problema rimane; con tutti questi fuoriusciti da ID l’eurogruppo parlamentare non dovrebbe più avere i numeri per mantenere coesione ed essere riconosciuto come tale, non ha importanza quanto un singolo o ristretto gruppo di partiti abbia al loro interno, devono provenire da almeno 7 paesi differenti, e dubito i rimanenti vorranno rimanere tra i non-iscritti perdendo parecchie delle prerogative offerte, dunque RN dovrà migrare e rimane da capire in quele direzione.

Ora, anche il PiS polacco ha dubbi riguardo la sua eventuale collocazione, quindi FdI è di fronte ad un dilemma, perché se RN e PiS dovessero decidere di entrare nella nuova formazione fondata da Fidesz allora il partito italiano vivrebbe nell’impotenza per i prossimi 5 anni, ma se al contrario RN, FdI e PiS, con le rispettive forze combinate interne, si accasassero assieme non sono sicuro riuscirebbero a convivere pacificamente, ma questo rimane da vedere.

Ma al contempo non vedo probabile per FdI cercare asilo nell’EPP, così come convivere internamente ed esternamente con Lega, quindi al momento è curioso perché i risultati elettorali ottenuti alle Europee la Primo Ministro non sa più cosa farsene.

Calenda continua con le sue idee chiare e coerenti
Sempre calenda qualche giorno fa

3 Likes

Ma quanti voti guadagnerebbe la schlein se in questo momento mandasse tutti a fan… e facesse correre il PD da solo?

2 Likes

Al momento di andare a votare seguiranno il gruppone tutti, dai pazzarelli Renzi e Calenda fino al piazzista Conte, se non vogliono fare l’ennesimo regalo alla destra

Di Calenda fa proprio ridere il fatto che è totalmente bipolare, dice una cosa un giorno e dice l’esatto opposto il giorno dopo :rotfl:

mi sono comprato una scatola pieno di cartine di MC perché le avevo comprate da ragazzino e l’art mi piaceva un botto - mai riuscito a fare una partita :asd:

c’è l’ultima edizione che costa roba folle :asd:

1 Like

ma deve essere skizofrenico dai.

e cosa ci sarebbe di nuovo scusa?

spero di no

6 Likes

ora prossimo passo santo silvio, protettore dei troioni

1 Like

Io non volo da quel santa barbara dammi la forza di aereo porto

1 Like


Comunque era abbastanza scontato che prima o poi gli avrebbero intitolato qualcosa di grosso :asd:

1 Like