[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Pensa che bello che questa vittoria clamorosa è finita in mano al Labour com’è oggi :dunnasd:

Corbyn che si era fatto stuprare politicamente da un fesso fatto e finito come Boris Johnson :rotfl:

Vediamo se ora starmer fa qualcosa di buono dentro uno stato che è riuscito a perdere letteralmente qualsiasi posizione di potere geopolitico negli ultimi 10 anni grazie ai fessi dei tories e alla loro brexit

beh la prima cosa da fare sappiamo tutti quale è ma non la faranno mai :dunnasd: nessun politico avrà il coraggio di fare un referundum del tipo “siamo stati dei mona a lasciare l’Eu o no?”

:rotfl: + :lode:

Io poxo tu no

D’altronde l’abbiamo ricevuto o no con tutti gli onori??

2 Likes

Ma tanto anche venisse fuori che la Meloni è andata in ginocchio in aeroporto a fare da tavolino per il caffè ad un mezzo mafioso, la destra tappa tre montagne e ti gioca Salis Flagello degli Affitti e va tutto in vacca.

11 Likes

In realtà la domanda che mi sono posto è perchè non l’hanno ancora candidato in risposta della Salis al grido di “Voi candidate la cameriera di Catanzaro killer delle case sfitte?? beh noi candidiamo quel sant’uomo di un omicida ergastolano”

ma mezza volta che sta destra fagiolara riesca a non fare una figura di merda a livello mondiale esiste? :rotfl:

Questo “eroe” che abbiamo riportato in italia ci ha messo poco più di un mese per trovarsi le amicizie giuste tra la mafia e la camorra :rotfl:

14 Likes

Ti manca “Ogni volta che Salis, Flagello degli Affitti entra in campo, prendi il controllo di una carta Artefatto - Appartamento che non controlli”

12 Likes

17 Likes

salvata per usi futuri

Potevo anche dargli “Rampage” come abilità :asd:

UN MESE ci ha messo :rotfl: tutti uguali oh, se stanno a destra devi solo scegliere il reato, il più pulito ha la rogna

1 Like

il testo di minacciare non dopo i due punti (sarebbe una abilità attivata), tra parentesi e in italic pls

2 Likes

In b4 denunciati per copyright dalla Wizard

2 Likes

manca anche la virgola dopo Salis

Savatage fai la cart Drest - cagacazzo :sisi:

3 Likes

non sarebbe la prima!

delivero

anche se devo ammettere che mentre la finivo ho realizzato che si poteva fare uguale ma col mio noem e avatar :asd:

e si, dovrei mettere lo spazio tra i teschi e “to” ma così triggera di più

6 Likes