[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Ma si parla di gioventù nazionale che è direttamente legata al partito di maggioranza al governo e che forma i futuri membri, ma che stai dicendo?

Ma ti pare che puoi fregartene?

8 Likes

La vicenda pare complicarsi ulteriormente, non probi di aver smentito la smentita abbiamo l’opportunità di smentire interativamente la lettura dei fatti, smentendo la smentita a propria volta, con personaggi provenienti da un oscuro, qualcuno direbbe nero, passato riemergere tempestivamente per commentare l’inchiesta con l’audacia e l’entusiasmo di un opinionista televisivo volontario.

Eccerto, comunque per Fini dobbiamo metterci che l’antisemitismo è anche colpa di “una certa sinistra”.

Porca la madosca funzionano come i babbi natale meccanici all’autogrill: ripetono il loro “ho ho ho” anche a ferragosto, e con le pile morenti.

3 Likes

Ma fini lo sta capendo con 10 anni di ritardo che fratelli d’Italia venne fondata per raccogliere nuovamente a se tutti i nostalgici dei repubblichini e del Msi?
Il simbolo della fiamma non gli ha mai fatto venire il dubbio che lo scopo era quello di perpetrare il ricordo del duce e del fascismo anche alle nuove generazioni?

Sta gente che cade dal pero o che finge di essere stupida per fare finta di non saperne nulla è la peggiore

2 Likes

Finché i futuri membri fanno i saluti romani a casa loro mi interessa poco.

1 Like

Finché l’infezione non diventa setticemia non c’è da preoccuparsi :sisi:

10 Likes

Ricorda sempre che per i fasci casa tua è anche casa loro

5 Likes

qualora effettivamente lo facessero allora sarei il primo a reagire appellandomi alla loro stessa merda tipo leggitima difesa

ma, ripeto, finché ti tieni nella tua cameretta il busto, ma fuori dalla tua cameratta non ledi la libertà altrui, il problema non me lo pongo

Purtroppo mi urtano infinitamente di più i fatti concreti che avvengono, fascio o non fascio che siano, tipo l’ultima cazzata della tizia di forza italia che insulta il tassista perché non gli gonfia la ricevuta per rubare. O l’indiano lasciato crepare senza un braccio, il discorsetto in parlamento, e poi non si propone una cazzo di legge per risolvere il problema. E qui mi urta allo stesso modo l’opposizione: cazzo, hai un evento che influenza l’opinione pubblica, proponi subito una legge per risolvere il problema e metti in difficoltà la maggioranza.

ora mi ejecto che purtroppo devo andare a servire il capitale

Figurarsi, per quanto possano esistere sicuramente molte differenti scuole d’interpretazione per le posizioni assunte dagli esponenti di primo piano di FdI in risposta a questa inchiesta la più probabile ho idea sia semplicemente il tentativo di cavalcare la tempesta, beh, relativa, con un profluvio di false attestazioni di contrita costernazione per evitare anche in futuro associazioni scomode, ora poi con le nomine europee il danno reputazione è massimo, e salvare la bagnarola ma ben consapevoli ed attivi nel promuovere l’ideologia, come è evidente essere. Ipocrisia ad alto grado d’espressione.

Poi potremmo esplorare opzioni più esotiche come la l’inconsapevolezza sincera di cosa produca e quale sia la destinazione ultima del loro percorso ideologico, utile fino a quando serva a raccattare voti e presenziare a cene eleganti, acquistare ville nel Principato di Monaco a propria insaputa ed altri piccoli intrattenimenti da uomo di mondo, salvo poi scappare a perdifiato non appena, effettivamente, i problemi di un modello politico basato intrinsecamente su violenza e sopraffazione mostrano la loro vera natura. Quale cambiamento sarebbe per Fini, l’uomo del 1991 quando premeva per una partecipazione attiva alle guerra civile in Jugoslavia, un’occasione particolare, e particolarmente problematica probabilmente.

Ma ho qualche dubbio, anche perché nel caso si dimostrerebbero inadeguati anche nel governare un Consiglio di Quartiere, perché evidentemente non avrebbero dimostrato controllo alcuno pure dei loro organici, figurarsi amministrare un paese.

https://x.com/fanpage/status/1806791021126176851

i principi di democrazia spiegati bene alla Meloni.

democrazia → il giornalismo indaga sui partiti
dittatura → il governo indaga sui giornalisti

6 Likes

Giornalismo d’inchiesta, nessun principio di reato, non è neppure un semplice lavoro ma il loro compito e ruolo sociale; per FdI, niente da dichiarare ?; forse dovrebbero preoccuparsi di avere qualcosa da nascondere all’interno della organizzazione politica.

Ribadisco, l’uggiolio proveniente da Palazzo Chigi nell’ultima settimana è patetico fino ad essere irritante.

Questo detto parlando del fatto che il partito di maggioranza di un paese ha circoli capillari apertamente nazisti con soldi infiniti dove si istruisce la gente a odiare e reprimere attivamente tutto ciò che non è come loro.

9 Likes

qui non erano nella cameretta di LaRussa, qui erano alle riunioni del partito, nella sezione giovanile che dovrebbe “formare” la loro futura classe dirigente, e lo fa tra un “viva il duce” “un sigeheil” e un “viva i forni” ecc ecc

5 Likes

C’è anche da aggiungere che per sta roba dovrebbe cadere il governo, ma capisco che siamo i sommelier della merda e abbiamo standard molto più alti

6 Likes

Vabè ma la tattica è sempre spostare l’attenzione dai fatti.

Che poi diciamocelo, questa inchiesta ha due tipi di spettatori:

1° gruppo: tutti quelli che non sono di destra, che sanno già FdI essere un partito di fasci e che quello che si vede è solo la conferma di quello che sapevamo.

2° gruppo: quelli di destra che votano la destra proprio perché è così.

L’inchiesta di Fanpage, purtroppo, non sposta un voto e non fa vacillare la maggioranza in alcun modo proprio perché stupeficium tutti lo sapevano già.

2 Likes

Mah, non sono d’accordo, la caduta della masquerade è una roba abbastanza importante e senza precedenti di questo calibro.

Non si può neanche paragonarla ai vecchi partiti nazi marginali perché qui c’è dimostrata collusione con la dirigenza corrente di un partito di maggioranza, nonché dolo perché il fenomeno è diretta estensione e volontà della suddetta dirigenza.

Praticamente in un paese dove la destra per 30 anni ha fatto finta di essere destra storica non fascista dovrebbero alzarsi le manine e gli altri dovrebbero dissociarsi dal partito di maggioranza facendo implodere il governo, non succede perché la destra storica non fascista non esiste, ma il fatto è di una gravità immensa e ci stanno già punendo in politica internazionale perché i fasci internazionali con la cravatta sono allarmati dall’assenza di cravatta dei nostri.

7 Likes

This. Hanno campo libero, dimostrato con i due mongopartiti lega+fi che il massimo che hanno fatto è stato combattere tra loro per quel 5-10% di sottobosco di ritardo e imprenditori frustrati. Non cade un cazzo, i franchi tiratori non ne hanno vantaggio.

Vedrai le conseguenze pazzesche… Il nulla cosmico.

Nulla non so, rimane comunque una gigantesca polveriera. Sicuramente se ne staranno lì a soffiare come i gatti abbracciati alle cariche, il mio sogno è che qualcuno tiri qualche molotov dentro qualche finestra mentre suonano gli AVANTI TUTTA AVDAX :rulez:, ma non sappiamo più fare neanche quello

Potrebbe anche allarmare gli astensionisti che si sentono antifascisti, potrebbero andare a votare solo per andargli contro.

1 Like