[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Abbastanza sofistico come argomento, comunque sia il ceto medio ad oggi per composizione e per capacità d’interagire e plasmare la società ha molte più correlazioni con il ceto proletario rispetto anche al più recente passato, perché sostanzialmente il quantitativo di potere economico su cui possa collettivamente contare è sostanzialmente più ridotto rispetto al totale che nell’epoca precedente.

2 Likes

greco all’istituto tecnico? :asd:

la risposta della Meloni è inconcepibile, io veramente rimango basito :rotfl:

fa le domande ai giornalisti? non ha capito nulla del suo ruolo, io boh

1 Like

Ma sono loro al governo mannaggia a quel porco di dio!!! :rotfl:

5 Likes

ho appena sentito Saviano ricordare che Fanpage aveva infiltrato il PD in Campania gia’ due volte per mostrare il torbido delle primarie :asd:

6 Likes

“Allora so già tutto”

2 Likes

solidarietà alle ragazze
i professori di liceo è una categoria di persone che si merita solo botte e disprezzo

Vabbè dai :rotfl:

Smentire le smentite :asd:

2 Likes

Vai che inizia il sommelieraggio su chi è più nazi, aspetto la seduta spiritica per avere il parere dello spirito di Renatino e di Junio Borghese

6 Likes

Ma mi ha fatto ridere che da fdi han fatto tutti gli stupiti con le condanne di rito a denti stretti e poi arriva jonghi lavarini a dire “ma cosa condannate? Siamo fasci veri” :asd:

4 Likes

Il 35% :ubersisi:

Non sapevo se qua, saddine, lolline, nope o late stage. Starebbe bene un po’ da per tutto.

6 Likes

Più onesto perlomeno. :asd:

1 Like

minchia sta roba è tipo Godzilla contro King Kong

6 Likes

Immagina farti licenziare da un posto di lavoro dove guadagni >100k perché volevi grattare 3€ su una ricevuta.

La grettezza idiota della sua esistenza deve oltrepassare ogni limite.

11 Likes

Si ma possiamo ora dire che questo è vero fascismo?

Per me possono accoppiarsi fra di loro con tutte le svastiche che desiderano, appendendosi a testa in giù per ricordare l’ultima sua apparizione. Fatti loro. Basta che non rompono le palle al prossimo.

Ma che vuol dire, sono al governo, rompono le palle a tutti :dunnasd:

1 Like

Se fai la legge che mi devo mettere la svastica sí. Se la russa si sega sul busto cazzi suoi.