[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Beh tu hai letteralmente appena imparato perche’ han scelto il Carrefour, tipo tre post sopra.
Quindi direi ottimo target.

1 Like

No queste sono le solite scuse, come si diceva nel thread di come protestare.
Tipo i tassisti o quelli dei trattori fanno proteste altrettanto distruttive dell’ordine pubblico, e nessuno dice queste cose. Ora tu affermerai che diresti lo stesso, perche’ performativamente lo devi fare, ma poco importa.

Il punto non e’ mai come protestare in questo paese (o in qualsiasi democrazia liberale). Quello che definisce quanto e’ lecita la tua protesta e’ per cosa protesti. Questo rendera’ piu’ o meno validi i tuoi metodi, qualsiasi essi siano.

5 Likes

beh no io non l’ho imparato direttamente dalla vetrina sfondata :asd: avrei continuato a ignorare la cosa e avrei visto solo la vetrina sfondata :dunnasd:

Lo hai imparato perche’ han targhettato quella vetrina, e il mind-hive liberale con cui ti hanno rovinato la testa ti ha portato qui a parlarne scandalizzato, cosi’ hai imparato perche’ il Carrefour.

Avessero protestato come dici tu, te ne saresti completamente disinteressato (ed e’ per quello eh che chiedi che protestino cosi’, in maniera che si possa disinteressarsene, non so se te ne sei accorto) e non lo avresti saputo.
Cioe’ aiuterebbe se l’esempio stesso di come hai torto non fossi tu nel fare l’esempio, eh.

4 Likes

OK capisco il punto dove vuoi arrivare, ma ti assicuro (soprattutto su tutta quella parte “liberale” ) non è così. Ho solo detto che, opinione personale, lo spaccare la vetrina non sortisce l’effetto sperato. Poi naturalmente, posso anche sbagliarmi e tranquillamente ammetterlo eh nessun problema.

Ovviamente Salvini difende i picchiatori di stato :asd:

Arriveremo al punto che lo spaccare la vetrina del mini Carrefour è stata un’abile mossa economico-finanziaria, poiché ha colpito le casse del Carrefour pro-Israele (e pure francese, maledetti) a favore di una spinta economica per le italiche aziende di produzione di vetrine e di messa in posa delle stesse

PIL +0,2%

e intanto che la polizia ha mostrato, secondo i nostri esimi esponenti politici, tutta la sua efficienza lato manganello lato passaporti le cose vanno sempre peggio

1 Like

Che poi capisco l’ingolfo subito dopo il covid, voglio dire era un evento straordinario, il fatto che l’amministrazione non riesca temporaneamente a gestire una situazione del genere e’ pure comprensibile, non abbiamo pandemie e lockdown di solito.

Ma cazzo, son passati ormai quasi 3 anni da quando si puo’ viaggiare, e questi incapaci sono ancora li’ che non sanno gestire una roba che e’ il normale funzionamento dello stato.
Il tutto perche’ non si puo’ mai, mai, mai, mai assumere nessuno per niente, l’unica cosa permessa e’ ridurre sempre di piu’ il personale della PA, non importa che lo stato non sia piu’ in grado di funzionare per un servizio che serve a tutti, poveri o ricchi.

1 Like

Blocco delle assunzioni incoming :occhiolino:

Cioe’ io ho fatto le mie 6 ore di coda a settembre per il passaporto. Dove sono andato io l’ufficio aveva 7 sportelli, e c’erano 3 impiegati che lavoravano come dei pazzi per fare piu’ gente possibile, ho calcolato (sapendo il miu numero in coda e vedendo il tempo che ci ho messo) che facevano in media una pratica ogni 5 minuti, piu’ velocemente di cosi’ quei poveri cristi che cazzo devono fare, superare la barriera del suono?

5 Likes

a roma prenotando online ci sono due persone che si prendono 30 minuti per controllarti i documenti, più lenti di così non potevano andare neanche sforzandosi :asd:

1 Like

Quando l’ho fatto io, fatto in tempi decenti solo perché mi sono fatto raccomandare da un paziente carabiniere altrimenti avrei dovuto aspettare mesi, c’era un singolo vigile su 6 sportelli con la sala con dentro almeno 20 persone che aspettavano. Tutto regolare.

Salvini ovviamente ribalta del tutto le parole di Mattarella, chi tocca uno sbirro è un delinquente, ma se loro ti menano tutto ok, non si commentano queste azioni

Io ho un suggerimento alternativo alle vetrine. vai con manifesti, una luce uv e della resina.

tappezzi letteralmente la vetrina con manifesti che spiegano perché carrefour merda.
ci metti un bello strato di resina e ci passi la luce UV :sisi:

la vetrina è devastata tanto quanto, ma c’è un perché!

Leggi su Sky TG24 l

Chi semina vento…

2 Likes

Daje cazzo :metarulez:

per i primi risultati ufficiali dello spoglio in sardegna dobbiamo aspettare ancora qualche giorno o prima o poi arrivano? :asd:

che io sappia chiudevano tutto ieri sera e iniziava stamattina, quini immagino si sarà qualcosa tra qualche ora

se la tua faccia tocca il manganello del polizioto stai chiaramente provocando, mi sembra ovvio, e poi lo vuoi anche sporcare con tutto quel sangue, teppista!