[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia (Part 5)

Non sei un po’ cresciuto per credere nelle favole? Soprattutto quelle a lieto fine? :asd:

1 Like

ma a che ora si sa? sono qui che refresho i siti di news ogni secondo

non prima delle 18.

1 Like

appena letto…tengo in caso lo spumante per cena

Eddai :mad:

1 Like

Che quadretto edificante. Aspetta la sentenza con la compagna sotto l’acqua.
Deve piovere acqua, tanta acqua. E 6 anni di carcere, grazie.

Ho seguito tutto il processo, non parlo di diritto ma di sensazioni che non posso scrivere altrimenti mi becco una querela.
Fino alla requisitoria davo Salvini assolto, un pò il comportamento del presidente, un pò le parti civili mosce, un pò i pm, la Buongiorno che comunque è un osso duro.
Poi i 3 pm alla requisitoria finale hanno tirato il bombone con argomenti durissimi e anche ben articolati, adesso sono al 50% di possibilità.

Comunque vi consiglio l’ascolto, rivaluterete Toninelli, praticamente il testimone più tosto in assoluto, non potevo credere alle mie orecchie, è il classico studente che se conosce l’argomento va come un treno al punto. Dopo anni di perculate sulla 7, veramente mi ha stupito.
Anche De Falco ha fatto il suo, altri invece patetici.

Io ci spero ancora. Poi frega un cazzo se non ci va in galera e se fa il giro d’italia a piangere e fare la vittima.
Se lo condannano almeno posso dire “delinquente!”…

e poi tanto cmq mi schedano :asdsad:

Assolto

3 Likes

Bisognerà leggere le motivazioni nel dettaglio ma il fatto che abbiano detto che “il fatto non sussiste” direi che è un po’ “con le leggi attuali può fare un po’ il cazzo che vuole”

Io lo leggo semplicemente con il potere che difende se stesso.
Poi delle motivazioni me ne frega il giusto, il fatto sussisteva per quei poracci bloccati sulla nave.
Come dice ZC la legge e il giusto non sempre convergono, altrimenti erano giuste pure le leggi razziali.

2 Likes

Che paese di merda

Mai una gioia

1 Like

E’ qui che NON si festeggia, vero?

Mannaggia ai sandali di Padre Pio.

Ecco, questa ha lasciato a bocca aperta anche me.

Cmq anche con bomba termonucleare finale, come dice oliviero “e’ il potere che difende se’ stesso”.

la scienza-giuridica :teach: si è espressa con la sua verità processuale™

2 Likes

2 Likes

ma che davvero pensavate potesse andare diversamente?

6 Likes

Ci speravamo, è diverso

8 Likes

Boiaccia madonna che rabbia

1 Like

Fanculo mi mangio un kg di gelato per dimenticare

4 Likes