ho il voltastomaco…
Il prossimo che sento dire “eh ma l’imprenditore si prende il rischio d’impresa!” gli do una testata
in germania dovrebbe iniziare mega sciopero metalmeccanici a oltranza oggi
ma mica è imprenditore lui nico, è un dipendente come gli altri
More or less
Eh beh, lui ha creato le condizioni per un cash-grab azionario, agli astanti e partecipanti l’incarico di sfruttare l’occasione.
Non è un Imprenditore
Comunque Elkan ha già dichiarato che mai e poi mai e poi mai venderà stellantis…
3-2-1
per nn fare un cazzo anzi per fare schifo
mentre altri vengono cacciati a pedate in strada
domani beppe grillo presenta probabilmente un nuovo m5s e si porta con se il simbolo del partito
Toninelli e Raggi revenge
e allora che Grillo fondi un partito, vediamo quanti voti prende (cit.)
Ma se fonda un nuovo partito il contatore viene azzerato e possono fare due mandati di nuovo?
Come si fa a capire se uno è un coglione borioso?
“Collegatevi alle 11.03”
Ma va in mona, goldon
movimento 6 stelle
Per me finirà tutto in mano all’azionariato di orientamento francese, Stato incluso, ed i marchi originariamente statunitensi verranno ceduti nuovamente ad acquirenti locali dopo scorporamento, per poi cercare, figuro, di formare un consorzio con Renault per cercare sinergie di natura logistica e di approvvigionamento materiali pur mantenendo una separazione netta dei profili commerciali e tecnici.
nuovo partito, nuovo conteggio dei mandati
Dai che vogliamo dentro pure Dibba e qualche altro stagnola
Se non hai neanche idea di come sia composto l’azionariato di Stellantis non c’è bisogno di premere tasti a caso sulla tastiera eh.
Toccato un tasto dolente ? Mi dispiace, ma ho comunque idea Exor N.V. ridurrà nel tempo la sua partecipazione azionaria al gruppo.
3, non hai contato il mandato 0