[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia (Part 5)

ho il voltastomaco…

1 Like

Il prossimo che sento dire “eh ma l’imprenditore si prende il rischio d’impresa!” gli do una testata :asd:

4 Likes

in germania dovrebbe iniziare mega sciopero metalmeccanici a oltranza oggi

ma mica è imprenditore lui nico, è un dipendente come gli altri :asd:

More or less :asd:

Eh beh, lui ha creato le condizioni per un cash-grab azionario, agli astanti e partecipanti l’incarico di sfruttare l’occasione. :asd:

Non è un Imprenditore

Comunque Elkan ha già dichiarato che mai e poi mai e poi mai venderà stellantis…

3-2-1

1 Like

per nn fare un cazzo anzi per fare schifo
mentre altri vengono cacciati a pedate in strada

1 Like

domani beppe grillo presenta probabilmente un nuovo m5s e si porta con se il simbolo del partito

Toninelli e Raggi revenge :rulez:

4 Likes

e allora che Grillo fondi un partito, vediamo quanti voti prende (cit.)

8 Likes

Ma se fonda un nuovo partito il contatore viene azzerato e possono fare due mandati di nuovo? :spy:

2 Likes

Come si fa a capire se uno è un coglione borioso?

“Collegatevi alle 11.03”

Ma va in mona, goldon :asd:

2 Likes

movimento 6 stelle :sisi:

Per me finirà tutto in mano all’azionariato di orientamento francese, Stato incluso, ed i marchi originariamente statunitensi verranno ceduti nuovamente ad acquirenti locali dopo scorporamento, per poi cercare, figuro, di formare un consorzio con Renault per cercare sinergie di natura logistica e di approvvigionamento materiali pur mantenendo una separazione netta dei profili commerciali e tecnici.

nuovo partito, nuovo conteggio dei mandati :asd:

Dai che vogliamo dentro pure Dibba e qualche altro stagnola

1 Like

Se non hai neanche idea di come sia composto l’azionariato di Stellantis non c’è bisogno di premere tasti a caso sulla tastiera eh.

Toccato un tasto dolente ? Mi dispiace, ma ho comunque idea Exor N.V. ridurrà nel tempo la sua partecipazione azionaria al gruppo.

3, non hai contato il mandato 0