[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Manco un thread asterisco per Intini? :autsisi:

Io ho pugnalato al cuore la bambolina voodoo di Salvini… come mai si e’ sentito male Crosetto? :asd:

Adesso Kingpin ha la pericardite, cazzo è, Spiderman no-vax edition?

Era stato punturato???

Dai pikkolo basta con le robe novax

I supercattivi nascono cosi, da cattivi un problema al cuore ti montano un reattore Stark III e via a conquistare il mondo.

Con l’olio di ricino. Anzi, probabilmente è caduto nel pentolone da piccolo.

8 castelli :rotfl:

107 miliardi, praticamente 4 finanziarie buttate direttamente nel cesso per ristrutturare le villette dei ricchi :rulez:

Non ci sperare granché, la pericardite e’ una mezza cazzata ( mi scuso in anticipo per chi l’ha avuta e può aver avuto degli strascichi ma non e’ certo un infarto )

no kingpin per una volta che avevamo un pezzo grosso malvagio dalla nostra

Seriamente con tutti quelli che potrebbero schiattare in sta maggioranza di merda, Crosetto veramente sta in fondo alla mia lista

1 Like

Boh è che la mia lista è orizzontale, mica verticale

5 Likes

2005, Italia, io sono stato portato al guinzaglio in tribunale dalla cella sottostante, dopo che il viaggio nel pullman della penitenziaria me lo sono fatto con gli schiavettoni. Il tutto a Milano.
Ma non era mica niente di speciale, tutti quanti (quelli in cella saranno stato una trentina per i vari processi) siamo stati portati su e giù con quelle quella mattina.

Be’ porca troia lo considero inaccettabile tanto quanto, non lo troverò mai normale. Che cazzo è, i corsari che fanno scendere gli schiavi dalle navi?
Quanto cazzo mi fanno schifo gli sbirri

1 Like

Santoro lancia la sua lista politica per le europee, pace amore e fantasia :rulez:

Secondo me non riescono neanche a raccogliere le firme per presentarsi al voto :asd:

Ma per carità d’Iddio

2 Likes

Ovviamente già subito dalla Gruber a presentare il suo partito :rotfl: