[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

quello è il meno :asd: ha sol odetto che non riconosce il comando del suo comandante in capo cosa da poco in un ordine militare :asd:

Boh io al giuramento ho urlato “L’ho duro” quindi se fossi uno psicopatico che si diverte a manganellare le nonnine e i regezzini come lui potrei difendermi dicendo che di base non avevo fatto nessun giuramento a nessuno :dunno:
E’ comunque in mia difesa posso dire che a fine cerimonia mi aspettava di spulzellare la donzelletta dell’epoca quindi non mi si puo manco tacciare di essere un mentitore perchè un po’ duro lo avevo.

Catanzaro, muore in auto per un malore. Il mezzo bloccato dalla protesta degli agricoltori

T’ho, l’ironia.

Scusate ancora un secondo l’OT però sta roba mi frullavaa in testa. Ma quando dicono spostato a incarichi d’ufficio no… ma cioè è tipo na promozione? O viene considerata punizione perchè adesso non puo più manganellare nessuno?
Forse la punizione e che gli toccherà imparare a leggere e scrivere boh non so, apriamo un crowdfounding per comprargli una realdoll di Gmilf da manganellare? Poraccio’

Unironically ogni tanto me lo chiedo anch’io :asd:
In altri ambiti passare dal lavoro “sul campo” all’ufficio è considerato un passo avanti :asd:

@Mr.Fobes @CrazyWildhog
nell’ambiente a chi piace fare il proprio lavoro (non per forza manganellare) essere messi in ufficio è sinonimo di demansionamento

negli uffici ci sono gli imboscati :teach:

mi sfugge l’ironia :mumble:

1 Like

Immagino sia perche non prendi l’indennità apparecchio per coprirti da eventuali incidenti causati dai pezzi di apparecchio\dentiera che ti schizzano addosso quando picchi la gente indifesa :sisi:

Che quando a bloccare il traffico sono stati gli studenti e gli attivisti di Ultima Generazione, la critica da ogni lato della politica era “Eh se c’è qualcuno che sta male?? :omg:

4 Likes

Articolo non nuovissimo ma dell’autonomia (in)differenziata se n’è già parlato?

ah ecco…che a me è un discorso che torna pure
buttassero i trattori (come gli studenti e UG anche) sui capannoni di Atreju, della Leopolda e dei vari convegni politici

eh per aver menato(secondo l’accusa ma di prove per adesso sembrano no esserci) 2 neo fascisti… Sicuramente l’amico Orban avrà chiesto a Giorgia e Matteo il da farsi… con questa comunistella…

Ma rischia 24 anni di carcere per che tipo di aggressione? Dal video ho anche capito che i due nazi nemmeno l’avevano denunciata ed erano usciti dall’ospedale easy.

Nemmeno totò riina e messina denaro erano legati in quel modo. Mancava la maschera di hannibal. :rotfl:

Cioè na tipa che da sola riesce a mandare due nazi in ospedale è da darle un premio e il trofeo di MMA, altro che, kudos :lode:
Gina Carano spostate

1 Like

Ma in realtà le darei il carcere solo per il fatto che siano ancora vivi. Le cose vanno fatte per bene.

2 Likes

https://x.com/ultimora_pol/status/1752002525861945472?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

Boh

Ma togli pure il boh Giorgetta come quasi tutti considera soluzioni quello che pensa lei: forse non capisce che se volesse veramente cambiare le cose prima di mettere i soldi sul piatto dovrebbe considerare l’Africa in modo diverso invece no, deve dire lei a casa degli altri cosa fare :asd:

Maleducazione Nigeriana :unsisi:

Frecciatine, risposte, dissensi.

Il nuovo libro di G.meloni

sì regà va bene tutto, ma calma :asd:

intanto Faki è ciadiano, poi credo si debba un attimino calmare con ste dichiarazioni, visto che il Ciad, che ha pure governato come primo ministro e ministro degli esteri (con l’ultimo dei regimi militari che si è avvicendato, che ora ha trasformato l’ordinamento politico praticamente in una monarchia :asd:) è uno dei messi peggio da ogni punto di vista

non penso possa venire qui a dire chissà cosa, nemmeno alla Meloni

Ma si, esportiamo un po’ di democrazia a casa loro, lo facciamo per il loro bene e guai se si lamentano, sti africani